in data 11-10-2013 00:42
in data 15-10-2013 21:12
in data 15-10-2013 21:25
S'il vous plaît ... 2 gènes ...
Sans vouloir enlever ... Quelque chose d'autre !!!
in data 15-10-2013 21:51
Un jour ... Un jour?
Je vous connais?
Je ne donne pas confiance à ceux qui ne connaissent pas ...
in data 15-10-2013 22:00
Bravo gaba.gaba, gabalimsang, il gaba vi fotte tutti.com, e non cela puoi fare controil gaba e contro tutti gli altri 250 ID messi in pista in questo ultimo anno, vedrai che sarà la volta buona. Anche...per te. L'hai sempre detto anche tu no, che i migliori se ne vanno sempre per primi !
in data 15-10-2013 22:36
Caro gaba io stavo dalla mia parte,non ho mai condiviso i pensieri di nessuno su quella chat.A mio avviso ho sempre sostenuto si trattasse di una chat inutile dove la libertà di pensiero non era ammessa ..tutti finti come una griffe male imitata.!! ciao gabbo.
in data 16-10-2013 12:05
Mi dispiace catia di aver provocato con il mio unico intervento reazioni deleterie. E' che è
sempre più difficile trovare buoni attori, poi in Italia per il cinema e per l'umorismo
siamo sempre stati negati. A parte i film di cassetta per le caserme naturalmente. Brava, stia
sempre dalla sua parte, e mi raccomando non reciti mai il ruolo di Biancaneve, anche se ha i
capelli mori. Un cordiale saluto, von.
in data 16-10-2013 14:26
vonbalden wrote:
"......... poi in Italia per il cinema e per l'umorismo siamo sempre stati negati...."
Questa almeno potevi risparmiarcela !
Fellini, Leone, Rossellini ecc. ecc. ti ringraziano.
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 16-10-2013 16:06
... Visconti, Antonioni, Bertolucci, i fratelli Taviani...
(e permettimi una citazione anche per Nanni Moretti, il suo "Bianca" è indimenticabile...)
in data 17-10-2013 22:13
sono riuscito a farti ridere, l'intento tra sputtanare il whorm e farti ridere resta riuscito
avrai notato che ti hanno cancellato, chi ha letto sarà stato ubriaco vedeva due volte la tua astemia.....ehheheehhh
questo è meglio, porta pazienza il forum grazie a l'innominabile è finito a mare....
http://www.youtube.com/watch?v=uc5mMsEodWY
ridi come non mai...gabo
in data 17-10-2013 22:27
E si gaba mi hanno cancellato...ma io resto sempre un personaggio scomodo per tanti ahahhahahaaa che vuoi farci?
Io la prendo con filosofia,chi invece sta male nel leggermi dovrebbe fare altrettanto...ciauuu