annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un ringraziamento a quanti mi hanno dimostrato affetto e fiducia in tutti questi anni su ebay.....

catia9774
Utente della Community

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Un ringraziamento a quanti mi hanno dimostrato affetto e fiducia in tutti questi anni su ebay.....

10600m.jpg

10651mmmmm.jpg

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

S'il vous plaît ... 2 gènes ...

10923m.jpg

Sans vouloir enlever ... Quelque chose d'autre !!!

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Un jour ... Un jour?
            Je vous connais?

10648mmmm.jpg

Je ne donne pas confiance à ceux qui ne connaissent pas ...

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Bravo gaba.gaba, gabalimsang, il gaba vi fotte tutti.com, e non cela puoi fare controil gaba e contro tutti gli altri 250 ID messi in pista in questo ultimo anno, vedrai che sarà la volta buona.   Anche...per te.  L'hai sempre detto anche tu no, che i migliori se ne vanno sempre per primi !

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Caro gaba io stavo dalla mia parte,non ho mai condiviso i pensieri di nessuno su quella chat.A mio avviso ho sempre sostenuto si trattasse di una chat inutile dove la libertà di pensiero non era ammessa ..tutti finti come una griffe male imitata.!! ciao gabbo.

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Mi dispiace catia di aver provocato con il mio unico intervento reazioni deleterie. E' che è

sempre più difficile trovare buoni attori, poi in Italia per il cinema e per l'umorismo

siamo sempre stati negati. A parte i film di cassetta per le caserme naturalmente. Brava, stia

sempre dalla sua parte, e mi raccomando non reciti mai il ruolo di Biancaneve, anche se ha i

capelli mori. Un cordiale saluto, von.

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

vonbalden wrote:

"......... poi in Italia per il cinema e per l'umorismo siamo sempre stati negati...."

Questa almeno potevi risparmiarcela !

Fellini, Leone, Rossellini ecc. ecc. ti ringraziano.

Smiley Indifferente

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

... Visconti, Antonioni, Bertolucci, i fratelli Taviani...

(e permettimi una citazione anche per Nanni Moretti, il suo "Bianca" è indimenticabile...)

Smiley Felice

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

sono riuscito a farti ridere, l'intento tra sputtanare il whorm e farti ridere resta riuscito

avrai notato che ti hanno cancellato, chi ha letto sarà stato ubriaco vedeva due volte la tua astemia.....ehheheehhh

questo è meglio, porta pazienza il forum grazie a l'innominabile è finito a mare....

http://www.youtube.com/watch?v=uc5mMsEodWY

ridi come non mai...gabo

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

E si gaba mi hanno cancellato...ma io resto sempre un personaggio scomodo per tanti ahahhahahaaa che vuoi farci? 

Io la prendo con filosofia,chi invece sta male nel leggermi dovrebbe fare altrettanto...ciauuu

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta