annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

catia9774
Utente della Community

Vorrei acquistare qualcosa di entusiasante.Cosa mi consigliate? avanti con le risposte e poi valuterò la migliore!! 

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Rif.: Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

molto dipende dai tuoi gusti personali

se li descrivi può essere che spunta un bell'oggetto per te

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 38
Ultima risposta

Rif.: Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

Purtroppo oggi, con il problema che non consente di vedere gli oggetti dei feedback, è impossibila farsi un'idea sulle tue tendenze.

Spiegaci tu

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 38
Ultima risposta

san-franco,all'autrice del post piacciono le borse Coccinelle ed i pantaloni Denim.Non ho capito il perchè pur non vendendo nulla è registrata come professionale

Messaggio 4 di 38
Ultima risposta

...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 38
Ultima risposta

index.jpg

Messaggio 6 di 38
Ultima risposta

http://farm9.staticflickr.com/8373/8473564975_8df50edc8d_o.jpg

Credo che non sia necessario l'acquisto, si può decidere di farci  anche solo un giro...........prezzi modici, nessuno si è mai lamentato.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 38
Ultima risposta

Articolo interessante.Smiley Molto-felice

Messaggio 8 di 38
Ultima risposta

Eh si, mi da grandi soddisfazioni!

In realtà non è vero che nessuno si lamenta, diciamo che nessuno esce lamentandosi.............anzi .......nessuno esce!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 38
Ultima risposta

Per essere più precisi si lamentano nell'attimo in cui chiudi dopo che sono entrati.

Ma quando riapri .......son senza parole.

Messaggio 10 di 38
Ultima risposta