annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

catia9774
Utente della Community

Vorrei acquistare qualcosa di entusiasante.Cosa mi consigliate? avanti con le risposte e poi valuterò la migliore!! 

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Rif.: Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

@daniele6705 ha scritto:

Per essere più precisi si lamentano nell'attimo in cui chiudi dopo che sono entrati.

Ma quando riapri .......son senza parole.

http://www.fsnews.it/cms-file/immagini/fsnews/esatto.jpg

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 38
Ultima risposta

Rif.: Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

Ne sono lieto.

Comunque guarda che anche l'articolo che ho proposto io è interessante,

anzi direi che fra qualche tempo, se andiamo avanti così, sarà tassativamente necessario

averne uno in casa.

Messaggio 12 di 38
Ultima risposta

guarda guarda quanti volponi, @ katyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sai che mi puoi noleggiare dal lunedì al venerdì sino alle 24.00

poi scatta il festivo.........................

se devi proprio spendere i tuoi soldini con altro..............una bella giraffa da collezione...o un innoceronte con corno aguzzo.....

cia...Smiley LOL

Messaggio 13 di 38
Ultima risposta

Il serait un achat peu judicieux...

Ce mieux, pour vous tenir occupé...

undefined

Or cette...

Seulement être pris à petites doses...
undefined
Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 14 di 38
Ultima risposta

@doute-et-la-peur ha scritto:

Il serait un achat peu judicieux...

Ce mieux, pour

undefined

Messaggio 15 di 38
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

Purtroppo oggi, con il problema che non consente di vedere gli oggetti dei feedback, è impossibila farsi un'idea sulle tue tendenze.

Spiegaci tu

Che strano. Tutto qui?

Non trovo nessun 3d riguardo questo cambiamento.

Messaggio 16 di 38
Ultima risposta

undefined

Messaggio 17 di 38
Ultima risposta

Grazie, anche a te.

Io esco con due "gnocche" che ho rimorchiato.......lavorano in televisione.

undefined

Messaggio 18 di 38
Ultima risposta

Deux «gnocche» qui...  Tout pour TU ! Et ils travaillent bien à la télévision?

N'ai pas de mots...

MEILLEURS VOEUX  HA AH AH
(vais applaudir pour vous)

undefined

Messaggio 19 di 38
Ultima risposta

gaba gaba ancora nessuna risposta migliore...pare che nessuno appia darmi consigli sui  miei prossimi acquisti...e si!.qui dormono tutti...buonanotte!! roooooonnfff

Messaggio 20 di 38
Ultima risposta