annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

si... siamo in crisi ed è inutile nasconderlo... 😞


 


tra in eBay dove..... si vende SE REGALI!!! 😞  le bollette che arrivano SEMPRE più care e la benzina oramai a 2 euro !!! dove si arriverà???


 


avete IDEE per come meglio affrontarla ??? tra lo scerzoso e il serio... TUTTE le idee o i consigli saranno ben accettati.


 


in fondo... chi più o chi meno può interessare a tutti 😄


 


un BENVENUTO/A quindi a chi parteciperà 😄 e un caro saluto a TUTTE/I  gli amici del salotto :-x


 


ci proviamo a affrontarla meglio ??? ;\


 


FORZA CON LE IDEE 😛


 


ciaoooooooooooo 

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

ho scritto 20.00 ma credo mi abbiate capito. 20.000,00 al mq.


 


NON so se mi spigo !!!

Messaggio 21 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

la DEPRESSIONE è una brutta bestia Simona !!!



brutta brutta




infatti mi pare di aver detto che chi agisce così non è lucido,proprio per lo stato in cui si trova,depressione innanzitutto!


ma l'argomento è troppo serio per parlarne in un forum....


io chiudo qui!


ciao




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 22 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

giuspan
Utente della Community



Il cittadino dovrebbe imparare ad avere il senso civico, quelLo che le nazioni fortI economicamente hanno.



AUGURI ITALIA




Senso civico....bella parola!!!



Peccato manchino i presupposti per metterla in pratica...


La sfiducia nelle Istituzioni e' talmente radicata che neanche le generazioni a venire  la osserveranno.....



Adesso piu' che mai in mezzo alla crisi, proviamo a far rispettare il senso civico a chi non arriva a fine mese,  a chi la sera senza lavoro guarda in faccia i propri figli o a chi per disperazione arriva a tragiche conclusioni...



Troppo tardi....il danno e' fatto, ci tocca subire e....


...cercare di sopravvivere!!!



Certo che e' un discorso all'italiana....


Se ero del Congo avrei fatto un discorso congolese....


:^O


giusto per sdrammatizzare!!!



I will be your shadow!!!
Messaggio 23 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

diabolicut_primo
Utente della Community



Senso civico....bella parola!!!



giusto per sdrammatizzare!!!






Importante che ci siamo compresi, sdrammatzza oggi sdrammatizza domani siamo nella ...............vabbè hai capito.



:^O



http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 24 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

ce-posta-per-te-colombrello
Utente della Community

Italia, Congo o...........


 



 


 


 

c'è posta per te colombrello..........
Messaggio 25 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

Ho aperto adesso il PC. Mi si apre sulla pagina di libero dove la prima notizia è:


 


Il capo dello Stato disse: "Siamo tutti chiamati a fare dei sacrifici". Peccato che il Colle costi 624mila € al giorno. Le cifre


 


Il 19 luglio di quest'anno il presidente della Repubblica ha dichiarato: "Per evitare che la crisi degeneri siamo tutti chiamati a fare dei sacrifici...". Ottimo. Vero. Peccato che il Colle costi 624.000 euro al giorno, disponga di 1.807 dipendenti e un parco auto che comprende tre Maserati. Al contrario, in Francia Hollande si è tagliato lo stipendio di crica 7.000 euro al mese. E in Germania... Il costo del Quirinale non ha confronti, almeno in Europa


 


Pur nulla avendo contro Napolitano credo che ogni altro commento sia superfluo

Messaggio 26 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

gatozza
Utente della Community

la crisi ce l'hanno quelli che se la meritano !



chi ha operato non dico bene ma dico  NON MALE



non soffre di crisi



colpa della nostra situazione:




1) i  sindacati che dal 1965 in poi hanno distrutto la politica del lavoro fino ad arrivare a giustificare gli scioperi per le bazzeccole tipo le partite di calcio



2)  i  giudici che reintegrano anche chi dovrebbe andare in carcere per quanto combina sul posto di lavoro ( ladri di Malpensa ) e non permettono a un datore di lavoro di mandare a spasso chi vuole solo stipendio e diritti e non pensa minimamente a lavorare ( blocchi lineee di Pomigliano )


e vedrete che dopo le ultime sentenze contro la Fiat anche Pomigliano, invece di vedere investimenti e nuove produzioni, vedrà una bella chiusura con altri posti di lavoro andati al diavolo: poi piangeranno e protesreanno bloccando la strade e le ferrovie  e noi tutti pagheremo le loro ore di cassaintegrazione prima e i loro pensionamenti anticipati poi


2 bis) i giudici che tirano in lungo e non permettono a chi ha crediti di impresa di venire pagati in tempi normali e non perseguono adeguatamente chi delinque


2) tris) i giudici che rivalutano i delinquenti condannando chi cerca di far rispettare la legalità che viene ogni giorno messa sotto i piedi



NESSUNO PUO' PIU' AVERE VOGLIA DI INVESTRE QUI DA NOI



3) nessun investimento può arrivare dall'estero in un Paese che ogni due per tre cambia le regole e si rimangia la parola scritta ieri ( accade da sempre ) continuando ad aumentare il prelievo fiscale per dilapidare poi le entrate in mille rivoli di spese incontrollabili dal primo cittadino Napo al falso invalido di chissàdove


4) i cinesi & company che hanno mandato in malora tutto qui nella "vecchia Europa" ad esempio: il tessile italiano, la piccola produzione artigiana e industriale di ogni genere e ora ci provano anche con gli alimentari e non ci sono controlli per impedire che arrivino ( nei porti di tutta Europa) centinaia di navi con migliaia di containers pieni di merci di dubbia qualità che privano di lavoro le nostre piccole e medie unità produttive



5) il popolo BUE che abbocca a tutto : il furbo italiota compera la tshrit cinese che costa due euro ... e intanto chi produce tshirt di cotone qui chiude e licenzia e ci rimette il posto anche il furbo italiota che comperaVA la tshirt cinese a due euro




6) il popolo BUE che esprime i politici che si merita e continua a votarli anche dopo abbondanti prove e controprove che quelli mirano solo a posti di "gestione denaro" per riuscire a racimolare ...



7) il popolo BUE che pensa di dare la colpa agli altri e non si rimbocca le maniche ... lamentandosi solo che la benza costa troppo e non riesce più a fare ogni weekend un bel giretto....



😎 chi perde tempo a leggere le mie note qui ha le sue belle responsabilità  :^O



9) è finita la pacchia del "paga pantalone" con permessi e riposi e ponti e un sacco di giorni lavorativi persi in festività inutili ....adesso o ci rimettiamo a usare la vanga o finiamo a chiedere l'elemosina e cominciamo ad emigrare



soluzione della crisi :  emigrare e andare a lavorare




io ho già scelto ....     Santo Domingo !!!!




partirò appena mi libero delle quattro carabattole qui e vado a fare gelati e cibi  italiani in un posto di villeggiatura per tedeschi e americani






non state ad arrovellarvi per confutare,è inutile


Messaggio 27 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

cancellato un mio post ??? scortese e non rispettoso ???


 


😮 😮 😮


 


ecco un'altra soluzione per combattere la crisi... B-)


 


mettere al LORO posto gente che SA IL SUO LAVORO !!! B-)


 


o se in automatico i puff...


 


mettere PROGRAMMI VALIDI.


 


e non gente della min....a che NON SA QUELLO CHE FA !!!


 


:^O :^O :^O

Messaggio 28 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

ce-posta-per-te-colombrello
Utente della Community

ce ne sono che avrebbero bisogno di una bella "revisione"... anche alcune donne il che è tutto dire 


 


http://www.antiviolenzadonna.it/


 


B-)

c'è posta per te colombrello..........
Messaggio 29 di 30
Ultima risposta

Re: " consigli utili per affrontare meglio la crisi ;-) "

giuspan
Utente della Community


io ho già scelto ....     Santo Domingo !!!!




partirò appena mi libero delle quattro carabattole qui e vado a fare gelati e cibi  italiani in un posto di villeggiatura per tedeschi e americani






Bravo....tu pensa a tedeschi ed americani....



io pensero' alle dominicane!!!



Ci va sempre qualcuno che si sacrifica per il bene della collettivita'!:-x




Per il resto ....ottima analisi!!!


😉







I will be your shadow!!!
Messaggio 30 di 30
Ultima risposta