annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve vorrei annulare una vendita perche non dispongo piu dell'oggeto ma l'acquarinte non vuole capi

hdd.store
Utente della Community

salve vorrei annulare una vendita perche non dispongo piu dell'oggeto ma l'acquarinte non vuole capire ancora deve pagare l'oggeto lo contattato o mandato una controversia e lui mi risponde che lunedi mi paga gli oggetti e che se nn glie li mando lui mi rilascia fedd negativo e mi segnala a ebay io dispongo di un solo oggetto non so che fare potette aiutarmi 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

salve vorrei annulare una vendita perche non dispongo piu dell'oggeto ma l'acquarinte non vuole capi

nessun aiuto ti si può dare

dovevi accudire bene il tuo oggetto per evitare simili situazioni

aspettati un negativo

fai collezione di hd o sei un venditore??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Sergente......

Probabilmente in questo caso tu sei più esperto di me e potresti chiarirmi il dubbio:

Se il venditore attiva l'annullamento (a precindere dall'accettazione o meno da parte dell'acquirente) non sarebbe bloccata la possibilità di pagare l'oggetto?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

100

su questo non saprei rispondere

non mi è mai capitato un caso come da te descritto e nelle regole non specifica nulla

prima se si rifiutava l'annullamento la storia finiva li e il venditore rimaneva con un pugno di mosche in mano

adesso è diverso

se rifiuti l'annullamento è perchè vuoi l'oggetto, infatti il venditore ha la facoltà di aprirti una controversia per oggetto non pagato

quindi potrebbe starci ancora la possibilità di poter pagare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ciao sergente

Secondo me hai risposto correttamente, infatti nel caso in cui il venditore invii la richiesta di annullamento, non si puo' prescindere dal comportamento dell'acquirente, cioe' se l'acquirente accetta, la cosa finisce li ed il venditore rientra delle tariffe', mentre se rifiuta l'annullamento, poi puo' pagare l'oggetto, se non paga il venditore ha la facolta' di aprire la controversia per oggetto non pagato e solo in questo caso non e' ammesso il rilascio del FB da parte dell'acquirente.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

luce680
Utente della Community
Ciao!!
Ho giusto avuto un problema del genere!!
Mi hanno chiesto di vendere un oggetto che non era in mio possesso, sul più bello il possessore si é dileguato e nel frattempo l'oggetto è stato venduto!
Io nn ho richiesto alcun pagamento all'acquirente spiegando la situazione!
Ho avviato la procedura di annullamento e sto pirla non l'ha accettata!! Così adesso tutte le mie inserzioni sono state rimosse!! Inutile dirvi la mia disperazione !!! Ho contattato l assistenza per chiedere aiuto !! Si risolverà in fretta la cosa????
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ludovico79
Utente della Community

Ti auguro tutte le rogne, se hai dei pezzi attivi su ebay li devi lasciare a disposizione o perlomeno essere abbastanza preciso (il livello superiore a quello di un babbuino divrebbe bastare) nel rimuovere l'asta un secondo dopo aver ceduto il pezzo in altro modo.

Comodo tappezzare internet con lo stesso pezzo per venderlo prima !

Io ti sparerei un fed rosso senza troppi problemi.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta