in data 04-10-2013 19:19
salve vorrei annulare una vendita perche non dispongo piu dell'oggeto ma l'acquarinte non vuole capire ancora deve pagare l'oggeto lo contattato o mandato una controversia e lui mi risponde che lunedi mi paga gli oggetti e che se nn glie li mando lui mi rilascia fedd negativo e mi segnala a ebay io dispongo di un solo oggetto non so che fare potette aiutarmi
in data 04-10-2013 19:25
in data 04-10-2013 21:05
Sergente......
Probabilmente in questo caso tu sei più esperto di me e potresti chiarirmi il dubbio:
Se il venditore attiva l'annullamento (a precindere dall'accettazione o meno da parte dell'acquirente) non sarebbe bloccata la possibilità di pagare l'oggetto?
in data 05-10-2013 08:58
100
su questo non saprei rispondere
non mi è mai capitato un caso come da te descritto e nelle regole non specifica nulla
prima se si rifiutava l'annullamento la storia finiva li e il venditore rimaneva con un pugno di mosche in mano
adesso è diverso
se rifiuti l'annullamento è perchè vuoi l'oggetto, infatti il venditore ha la facoltà di aprirti una controversia per oggetto non pagato
quindi potrebbe starci ancora la possibilità di poter pagare
in data 05-10-2013 21:26
Ciao sergente
Secondo me hai risposto correttamente, infatti nel caso in cui il venditore invii la richiesta di annullamento, non si puo' prescindere dal comportamento dell'acquirente, cioe' se l'acquirente accetta, la cosa finisce li ed il venditore rientra delle tariffe', mentre se rifiuta l'annullamento, poi puo' pagare l'oggetto, se non paga il venditore ha la facolta' di aprire la controversia per oggetto non pagato e solo in questo caso non e' ammesso il rilascio del FB da parte dell'acquirente.
in data 07-10-2013 04:35
in data 14-10-2013 15:00
Ti auguro tutte le rogne, se hai dei pezzi attivi su ebay li devi lasciare a disposizione o perlomeno essere abbastanza preciso (il livello superiore a quello di un babbuino divrebbe bastare) nel rimuovere l'asta un secondo dopo aver ceduto il pezzo in altro modo.
Comodo tappezzare internet con lo stesso pezzo per venderlo prima !
Io ti sparerei un fed rosso senza troppi problemi.