annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

lu.castello
Utente della Community
mi sono appena aggiudicato un oggetto dalla cina da uno con 16 feedback 100% positivi, adesso stavo guardando i commenti e mi sono accorto che tutti gli utenti che gliel' hanno lasciati hanno da 1 a 10 feedback 100% positivo e per di più la maggior parte non sono più registrati, sono tutti fasulli!!!
adesso come faccio a terminare la transizione senza beccarmi il feedback negativo da questo truffatore?
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

Oggetto: truffa

acerlia
Utente della Community

anche io ho subito una truffa, pagando con bonifico ebay non risarcisce nulla... inoltre mentre cercavo di capire come contattarlo mi sono resa conto che i dati dati a ebay erano falsi, ora domani andrò a fare la denuncia alla polizia cera di aver perso 370 euro.... la cosa che mi fa rabbia è che questo venditore aveva feedback positivi... doppie aste... e ebay non ha fatto nulla in quanto lui ha chiuso l'account e voglio vedere mo dove lo pescano... da oggi in poi solo paypal almeno c'è una qualche sicurezza...  Se qualcuno sa come posso recuperare i soldini me lo dica pleaseeeeeeeeeee

Messaggio 51 di 52
Ultima risposta

Oggetto: truffa

.... la cosa che mi fa rabbia è che questo venditore aveva feedback positivi... 

Certo..................se ci si ferma solo alle apparenze!

Hai visto per che genere di oggetti aveva maturato quei feedbacks?

"foto squalo pinna bianca (#251221671710 EUR 0,01"

E tu mandi quasi 400 euro con Bonifico ad uno così?

Mai fermarsi solo al numero di feedbacks ma valutare anche COME e PER QUALI VENDITE sono stati maturati.

Inoltre non mi pare che 368 euro sia proprio il prezzo di mercato di quel prodotto, o mi sbaglio?

Alla base di tutte le truffe c'è certamente la disonestà di chi le realizza ma, in parti almeno uguali, c'è anche una buona dose di credulità da parte di chi ci casca.

Sporgi denuncia, contatta anche l'altro truffato e mettetevi insieme per la denuncia, se lo beccano tra qualche anno potrebbero anche convocarti ad un processo come parte lesa.

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 52 di 52
Ultima risposta