annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

lu.castello
Utente della Community
mi sono appena aggiudicato un oggetto dalla cina da uno con 16 feedback 100% positivi, adesso stavo guardando i commenti e mi sono accorto che tutti gli utenti che gliel' hanno lasciati hanno da 1 a 10 feedback 100% positivo e per di più la maggior parte non sono più registrati, sono tutti fasulli!!!
adesso come faccio a terminare la transizione senza beccarmi il feedback negativo da questo truffatore?
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

truffa

massimilian1
Utente della Community

senti, purtroppo si vede che avevi preso la sola te, ma quello che non capisco e' perche' l'hai venduta! se stai in buona fede e devo crederti perche' non fai altrettanto ti facevi rispedire l'oggetto come fanno tutti i venditori, e' a spese mie che ti costava? la prassi su ebay mi sembra questa le tue regole mettile su altri siti non su ebay se vendi su ebay devi rispettare le regole come tutti non sei l'eccezione, , ci sono leggi di vendita di ebay non capisco perche' metti clausole che sono buone per te non per commerciare e tu stai vendendo ossia commerci!

casso sei partito gia' sapendo che non volevi risarcirmi! comunque e' successo mi spiace per le parolacce ma purtroppo...............anche se fosse stato un altro sarebbe stato cosi' in questo momento! mi e' stato dato il motivo e' scattata la molla!

buonanotte a tutti i suonatori !

Messaggio 41 di 52
Ultima risposta

truffa

h0l1sm0k3
Utente della Community

sullo store se sbagli a comprare una cartuccia di 1 altro tipo non compatibile con la tua stampante mica ti rimandano indietro i soldi !

mica sono fesso, l'avrei rimandata indietro volentieri a mie spese se avessero le due cartucce che servono a me !!

secondo te vado a buttare 40 euro vendendo a te delle cartucce ?

ma cavolo riflettici un attimo ora che sei piu' calmo, ti pare che uno ti faccia una truffa per guadagnarci 7,5 euro ?

come pretendi che io ti possa rimborsare cartuccia e spedizione se la colpa non è mia ?

io ti ho mandato delle cartucce nuove con scatole, fatturate a settembre, con tanto di linguetta protettiva sul buco da dove esce l'inchiostro !

cioè renditi un attimo conto che mi hai augurato di morire e minacciato di uccidermi ...

se scrivo che non posso offrire garanzia è perchè non sono un negozio e non produco io le cartucce

Messaggio 42 di 52
Ultima risposta

truffa

san-franco
Utente della Community

Dubito che il signore sia veramente un avvocato!

Dai Claudio! ............. Dovresti saperlo ormai che in eBay proliferano gli avvocati.  

:^O

Ciao, tieni il mio posto al caldo perchè devo andar via per qualche giorno e dove sarò la 3 non ha copertura per cui zero internet.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 43 di 52
Ultima risposta

truffa

h0l1sm0k3
Utente della Community

proliferiamo anche troppo e non solo su Ebay, siamo troppi nella categoria ed è risaputo 🙂

Messaggio 44 di 52
Ultima risposta

truffa

massimilian1
Utente della Community

senti , forse non capisci o ci fai da truffatore, se ti vendono una oggetto e prendi la fregatura hai diritto a darla agli altri? tu non sei fesso sei uno che non ragiona con il cervello, e se ne frega deel prossimo e non serve essere avvocati per dire la realta' delle cose, quello che hai fatto e' una truffa perche' hai rubato al prossimo e per di piu' nessuno di ebay dice nulla! al tuo posto mi vergognerei di fare certe cose e vuoi avere anche ragione e ti spalleggiano pure? veramente un cervello da gallina che avete! seguitate cosi' la vita e' lunga e ognuno di noi avra' cio' ha meritato in vita! la persona che hai truffato e' innocente sei te che sei in malafede! detto questo spero di chiudere qui la storia! quello che sei e' stato detto e quello che e' stato fatto e' la realta' purtroppo !

Messaggio 45 di 52
Ultima risposta

truffa

h0l1sm0k3
Utente della Community

guarda massimilian1, la prima cosa che hai sbagliato è l'essere partito in quarta con le accuse di truffa, gli insulti e le minacce di morte.

Tutto si puo' risolvere e io ho cercato di farlo, come sempre ho fatto in passato, qui su Ebay, Ebay Annunci ecc. ecc.

In 5 anni di vendite sono sempre riuscito a risolvere i (pochi) problemi avuti, ti faccio un esempio : mesi fa un compratore si è lamentato (appena ricevuto l'oggetto) di un abito sporco (un alone bianco) e voleva i soldi indietro... gli ho pagato io la tintoria e tutto si è risolto in maniera normale e civile.

Io purtroppo l'unica garanzia che ti potevo dare è che la merce era nuova e originale, comprata a Settembre, con imballi come in effetti era e hai ricevuto.

Purtroppo la cartuccia (una delle due che ti ho mandato) che tu lamenti "secca" non posso sostituirtela e nemmeno riparartela, non sono un negozio ne' il produttore.

Senza avere una prova effettiva che la cartuccia ti è arrivata secca come puoi pretendere che uno ti rimborsi cartuccia e spedizione ?

Potevo ancora capire se ti fossi lamentato subito e me l'avessi rimandata indietro, ma cosi' purtroppo non posso farci nulla.

Oltretutto capirai che ricevere minacce di morte da te attraverso diversi account, ricevere calunnie su un forum pubblico e ricevere offerte truffaldine su tutti i miei oggetti in vendita mi arrecano un danno anche pesante.

Io ti ho consigliato di smetterla con le minacce, sono un reato penale, ma non hai smesso, anzi hai rincarato la dose...

Pensaci un attimo ora che magari sei piu' lucido e hai capito la gravità della posizione da te assunta, se volevo rubarti i soldi facevo prima a non spedirti niente o sbaglio ? A che pro spedirti una sola cartuccia "secca" ? Per 7,5 euro di "guadagno" ?

Va bene lo spread, il default, il debito pubblico e tutto, ma non è che la gente (PER ORA) si va a cercare guai per 7 euro scusami !

Riguardo il forum, io non cerco appoggio da nessuno e manco da Ebay che tra l'altro non c'entra niente con la vendita, sei tu che hai ritenuto opportuno calunniarmi in sede pubblica (come ti hanno fatto notare gli altri è una cosa davvero grave) per cui mi sembra doveroso chiarire la mia posizione.

Se per favore riesci a provare uno dei metodi che ti ho linkato e mi riesci a dire cosa succede magari risolviamo la cosa in maniera molto semplice e tu hai la tua cartuccia oltre che nuova anche funzionante.

Messaggio 46 di 52
Ultima risposta

truffa

massimilian1
Utente della Community

senti adesso hai rotto veramente il c a z z o e quello che dici sono tutte menzogne chi e' partito in 4 truffandomi sei te, io ho solo risposto al tuo menefreghismo bello e buono ti ho contattato e subito mi hai detto che non mi risarcivi percio' mi sono adirato e qui sei bugiardo! se volevi risolvere avresti risolto alla mia prima email che ti ho mandato rispondendo picche!

tua dicitura

come scritto nell'inserzione la scatola è aperta ma la cartuccia mai utilizzata (ho sbagliato a comprarla, non è compatibile con la mia stampante purtroppo!). se vuoi ho anche una 29 (è a colori) sigillata.
la cartuccia te la rispedivo io come prassi e ti rendevi conto che era avariata, ma non hai voluto mi hai sbattuto subito la porta in faccia fregandotene altamente e sei nel giusto?!

la mia 1 email era quello di farti sapere che non andava e chiedendo info su come fare  , ma ti ricordi quello che scrivi? te la rimando la tua email

che info attendi ? purtroppo non posso farci nulla,

cio' significa che la sola era partita!

secondo te sei un venditore? sei un cane che frega il prossimo e te ne sei altamente fregato! la prova ce l'avevi rispedivo e controllavi come faccio io e come fanno tutti i venditori onesti!!

quello che e' successo  te lo sei cercato eed ebay centra devi rispettare le sue regole non mettere quelle tue ecco perche' ci entra ebay!! hanno mancato il controllo su venditori come te!

ripeto le cartu8ce sono state pagate neanche mezz'ora dopo la tua conferma che le cartucce erano idonee!

guarda che le minacce di morte nessuno te le ha fatte non ti ho mica detto che vengo e ti ammazzo, ti ho solo augurato quello che meriti!

non sono tipo di minacciare, se stavo nel tuo paese te le riportavo di persona il fatto e che sono 1000 km di distanza e dovevo sfogarmi con uno che mi ha truffato ! ma perche' se uno ti truffa gli auguri belle giornate?

ho portato la cartuccia e ho fatto controllare chi di competenza essendo aperta lo sai che mi hanno detto che era inutilizzabile perche' difettosa e me la dovevo far sostituire in garanzia dato che come dici te era nuova , ma per caso ci hai messo lo scontrino di acquisto tanto che parli? l'hai fatta fuori della tazza anche in questo caso!

concludendo lascia perdere il caso ormai e' chiuso per me visto che non vuoi capire! ti saluto!

comunque anche se uno caca sotto la neve prima o poi che si scongela lo stronzo viene sempre fuori!

Messaggio 47 di 52
Ultima risposta

truffa

h0l1sm0k3
Utente della Community

scusami ma prima mi dici che dopo due settimane è secca, poi che ti è arrivata esaurita e ora dici che l'hai portata a far vedere e ti hanno detto che è difettosa ?

se ti ho risposto che non posso farci nulla per sostituirti la cartuccia è perchè è vero, non perchè me ne frego, se me ne fregavo non stavo manco a risponderti e se volevo truffarti non ti mandavo un bel niente e facevo prima.

la cartuccia ti assicuro che è nuova e posso girarti la fattura dello store online.

come ti ho detto, anche se me la rimandi indietro non essendo compatibile con la mia stampante non posso neanche testarla.

e se per caso me la rimandassi indietro che risulta vuota perchè usata da te ? non è cosi' banale come stai mettendo giu' tu la cosa.

da che esperto l'hai portata giusto per capire ? tipo da un negozio che fa ricariche ? che errore ti da' la stampante ?

guarda che se tu compri da un qualsiasi negozio (e non da privato) una cartuccia nuova o comunque un bene consumabile nuovo è impossibile che dopo due settimane ti possano ridare i soldi indietro cosi' sulla fiducia.

se ti va bene te la sostituiscono con un'altra e poi loro si rifanno sul produttore se è provabile che il bene era difettoso dalla fabbrica.

il problema è che come ti ho spiegato non posso sostituirtela e onestamente, il tuo atteggiamento stile "pezzo di m**** rivoglio tutti i soldi altrimenti ti amm***o " non invoglia un rimborso anzi fa pensare che tu stia cercando in tutti i modi di riavere i soldi di cartucce e spedizione.

ma se provassi ad andare in un negozio di ricariche e provare a chiedere di controllare il livello di inchiostro ? io sono certo al 100% che è piena perchè appunto nuova e mai utilizzata. hai provato a seguire uno dei tanti metodi che ti ho linkato per far funzionare una cartuccia che erroneamente viene letta come secca ?

da quel poco che ho letto io spesso anche le cartucce nuove non vengono lette correttamente, non potrebbe essere questo il caso ? soprattutto perchè una delle due ti funziona perfettamente no ?

a volte basta poco per questi oggetti "elettronici", parlo per esperienza per un lettore mp3 che sembrava essere deceduto poi con un metodo banale trovato online è ancora funzionante.

Messaggio 48 di 52
Ultima risposta

truffa

giuly_1961
Utente della Community

Sono stufa di nn essere tutelata sento un sacco di persone truffate nn tanto su ebay quanto su ebay annunci.come anche me nn è ora di chiudere questi siti??????????ùpaypal neanche è sicuro al 100%

Messaggio 49 di 52
Ultima risposta

truffa

san-franco
Utente della Community

Sono stufa di nn essere tutelata sento un sacco di persone truffate nn tanto su ebay quanto su ebay annunci.come anche me nn è ora di chiudere questi siti??????????ùpaypal neanche è sicuro al 100%

Rispondi sinceramente: se tu fossi incappata nella stessa truffa acquistando lo stesso oggetto dalla stesso venditore in seguito ad un annuncio visto su un giornale avresti scritto le stesse cose?  Pretenderesti di essere tutelata ,cito  a caso, dal Corriere della Sera, dalla Stampa, dal Mattino, ecc. se l'inserzione fosse stata pubblicata su uno di quei quotidiani anzichè su eBay?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 50 di 52
Ultima risposta