truffa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2010 07:26
adesso come faccio a terminare la transizione senza beccarmi il feedback negativo da questo truffatore?
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 19:31
questo tizio puo' fare cio' che crede non mi preoccupa proprio, quello che gli ho scritto e' pura verita' , non puoi capire con quanto menefreghismo mi ha risposto allora e' chiaro che scatta la molla , a te non succede mai? intanto e' gia' stato denunciato per truffa! ma perche' se uno ti truffa gli dici grazie? io credo che ognuno di noi lo spellerebbe vivo, ma non per il denaro speso e' per principio, basta con queste truffe su ebay , e loro non fanno nulla si fanno pagare e chi ci rimette e' il prossimo , ma se paghi un servizio non credi che dovresti essere tutelato ? invece se ne frega anche ebay ma che pensi che dormono tutti? mi spiace quello che dici e' di un tipo rassegnato non combattivo! ecco perche' l'italia e il mondo va male ! se iniziamo a truffarci invece di collaborare e fregarsene di tutto, signori siamo prossimi allo sfacelo! buona serata!
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 19:32
bello mio quello e' poco perche' io gli segherei le mani cosi' non truffa piu'!
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 19:33
Hai perfettamente ragione.
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 19:52
scusate ma questa persona non è a posto mentalmente, leggete cosa mi ha scritto :
"Dall'utente:massimilian1 (40)100.0% Feedback positiviUtente dal 11-lug-06 in ItaliaLuogo: RM, ItaliaAttività con massimilian1 (ul...
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 19:54
per dovere di cronaca inoltre in termini di legge cito che "La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per contratti tra un privato ed un operatore commerciale. Contratti tra privati o con puro scopo commerciale non sottostanno alla disciplina prevista per la vendita a distanza."
in ogni caso mi spiace molto che non si possa ragionare con certe persone e si debba arrivare a brutte conclusioni : essendo io avvocato, ho ritenuto doveroso avviare una pratica di querela per calunnia a mio danno nei confronti di questa persona e relativa denuncia alla polizia per le minacce di morte (reato penale) che continuo a ricevere via email.
il mio consiglio, anche se dubito che verrà recepito da codesto personaggio, è quello di cancellare a breve qualsiasi messaggio che ha lasciato in giro e di smetterla immediatamente con messaggi, offerte e quant'altro perchè aggrava solamente la sua già brutta situazione.
Il codice civile prevede garanzia anche per vendita fra privati, se l'oggetto non è conforme.
Dubito che il signore sia veramente un avvocato!
Non esprimo opinioni sulla transazione.
;\
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 20:31
ci tengo a precisare che se non ho rimborsato è perchè :
1 sono sicuro di quello che ho venduto, sono cartucce nuove mai utilizzate comprate a settembre da http://lexmark.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=18C1528E&HTTP_REFERER=http://LEXMARK
2 questa storia di una cartuccia secca nasce due settimane dopo la ricezione della merce, per quanto ne so io potrebbe averla rotta o persa o chissà che altro
3 le minacce di morte e gli insulti non aiutano a risolvere i problemi, anzi ne creano di piu' grossi come in questo caso
4 fossi un negozio l'avrei sostituita se me l'avesse rimandata indietro e fosse risultata effettivamente secca
5 mi fa tanto strano che non voglia neanche provare uno di questi metodi : http://www.inkmagazine.it/cartucce/128-rimedi-contro-le-cartucce-secche.html
comunque il diritto di recesso non esiste in una compravendita tra privati
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 21:02
"comunque il diritto di recesso non esiste in una compravendita tra privati"
Cosa c'entra il diritto di recesso?
Chi vende un bene, deve garantire che il bene venduto sia conforme a quanto dichiarato nel contratto dii vendita.
Se presenta vizi o difetti, non dichiarati esplicitamente, l'acquirente ha diritto al rimborso od alla messa in ripristino, indipendentemente dal fatto che il venditore sia un professionista o no.
Si legga il codice civile Signor "AVVOCATO"
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 21:18
Mi viene in mente un venditore di orologi finti
che ha come vizio venire a predicare sul forum
ma di fatto razzola male.
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 21:21
come hai detto la tua di campana adesso dico la mia
( civilmente stai tranquillo ) non sembra ma sono un tipo pacifico per natura!!!
primo
la cartuccia che mi hai venduto avevi detto che era aperta e che avevi fatto un acquisto sbagliato e che non era per la tua stampante , e mi sono fidato!!!
secondo se sono passate 2 settimane significa che e' stata provata 2 settimane dopo l'arrivo mi sembra tanto semplice, e' chiaro che dato che si (lavora) uno non e' che pensa alla cartuccia da provare!! tu che dici!
terzo purtroppo sei capitato con la persona sbagliata in questo momento perche' di problemi ne abbiamo tutti e purtroppo grandi per me in questo momento, penso che capiti a tutti di incazzarci come bestie, ma purtroppo ci sei capitato in mezzo.
il problema non me lo pongo dato che sei nel torto( a mio parere) ! puoi fare cio' che vuoi, faro' altrettanto!!!
quarto fossi un negozio o meno noi acquirenti abbiamo le stesse garanzie vendi con regole tue non come gli altri( infatti siete in pochi ) sono anni che lavoro con ebay e tutto internet e ne ho viste di tutti i colori! se devi vendere cosi' almeno non fregare le persone!!!
quinto ragazzo il sito che mi hai dato che ci vado a fare, a casa mia se una cartuccia non funziona o e' secca, scaduta o
( gia' consumata ) a casa tua?
io faccio 3 lavori e questo per me e' un hobby sto in commercio da 40 anni e credo di averla incontrata di gente e te a mia detta sei la vergogna, mi limito, dei venditori!!!
sesto il diritto di recesso non e' solo un fatto giuridico ma anche morale, se vendi un oggetto chi lo acquista richiede l'oggetto funzionale e se non e' cosi' devi restituire il denaro
se non restituisci allora automaticamente si entra nella truffa, e sei da denunciare, arrivati a questo punto per me sei un ( truffatore).
ritorno alle parolacce che ti ho mandato, sei capitato nel momento purtroppo per me negativo percio' sbagliato per te, io sto qua nessun problema, da oggi ogni truffa che scopro la denuncio, fate tutti cosi' almeno ve lagnate de meno e scrivete a ebay che non si possono tollerare certi atteggiamenti da parte di venditori e acquirenti che fanno offerte e spariscono e soprattutto alla vigilanza di ebay che molto scarsa io gia' ho scritto a tutti vediamo come va a finire!!
IO SONO LA GOCCIA, SE MI AIUTATE ( E? PER VOI E PER TUTTI ) POSSIAMO FORMAREUN MARE!!!
ragazzi ma non siete stanchi reagite altrimenti si andra' verso la fine di questa societa' ormai dove ci sono piu' ladri che onesti e se non ci svegliamo ci cacceranno a tutti!!!!!!
abbasso i truffatori!!!
by francy
truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2011 21:21
ma se le ho spedite nuove con scatola come sono arrivate a me ?!