annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

simona_bs
Utente della Community

Salve, ho acquistato giorno 20 marzo 2013 un paio di leggings provenienti dalla Cina,


Allora dopo tanta attesa, sul sito delle poste italiane, finalmente aggiungendo il codice per rintracciare la spedizione (  RA620349057CN  ) mi compare :


Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-APR-2013Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 05-APR-2013



Da varie ricerche fatte online, mi risulta che sarebbe la dogana! 


Ho acquistato tutto a 13 euro senza spese di spedizione, sapete super giù calcolarmi quando dovrebbe arrivarmi il pacco? Oppure se devo preoccuparmi di pagare la dogana per dei semplici leggings? 


VI PREGO RISPONDETEMI!

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

Dal 26/03 ancora fermo la'
Visto che e uno smartphone quando arrivera sarà già un modello vecchio...




bellissimo!!!!!!
Messaggio 21 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

otubaba
Utente della Community
Io ho un pacco ( RX581505946DE ) fermo a Mi CSI linate AM, dal 26 Marzo, 2014. Non lo so perche non ancora consegnato a me.
Messaggio 22 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

azzouhousn
Utente della Community

Ho letto sul sito di poste italiane che oltre all'IVA e al dazio, bisogna pagare anche 11€ euro di spese di sdoganamento, ma se ti fanno aspettare un mese  prima di inviarti il pacco senza nessun motivo... non credo credo che sia giusto pagare anche i lavori di sdoganamento.

Messaggio 23 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

fc.barese
Utente della Community

Salve, stessa situazione anche per me. Però io ho un problema in più: aspetto che arrivi una spedizione dalla Cina ma la mia raccomandata risulta arrivata in Italia il giorno 18 a CSI MILANO LINATE e poi il 25 l'hanno trasferita MI CSI LINATE AM e da allora non sto avendo più notizie. Secondo voi mi faranno pagare le spese doganali (5 euro e rotti più 22% di iva) oppure passerà tutto liscio? Non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione dove mi hanno chiesto fatture e documenti di acquisto (oggetto elettronico pagato solo 25 dollari ma che ne vale molti di più Cat LOL tentar non nuoce ) P.s. il mio codice di tracciamento è: 

 

( RG020392266CN ) 

 

Messaggio 24 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

la mia situazione per una pacco raccomandato inviato dalla cina è questa: dopo una giacenza di una settimana a MI CSI LINATE AM, il 26 09 risulta inviato al CMP di Cagliari, da allora nessun aggiornamento e oggi ne abbiamo 30 09. E' normale tutto ciò?

Messaggio 25 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

Io ho una raccomandata internazionale dalla Thailandia in questa situazione

 

Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 19-SET-2014

(quindi nemmeno presente lo step Accettata a Mi CSI Linate AM)

 

 

e da allora non ho saputo più nulla, ed ho anche altre raccomandate il cui tracking non viene aggiornato da più di una settimana, mi viene difficile credere che tutte abbiano avuto problemi, più che altro penso invece che
- ci sia tanto lavoro in dogana e quindi vanno a rilento
- stiano dormendo e non lavorando
- il tracking non funziona bene o non lo aggiornano
- ( la più cattiva... ) per la grande mole di lavoro, stiano eliminando della corrispondenza per allegerire il carico..

 

Le poste Italiane, mi han detto di contattare la dogana e mi hanno dato il numero; suggerendomi però di attendere un'altro po', poiché se il pacco non sarebbe stato sottoposto a controlli e dazi, contattandoli,probabile lo verrebbe. Smiley frustrato (anche se è un pacchetto da pochi euro)

Messaggio 26 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

consegnato!

 

11/9 6/10 meno di un mese ci si può stare! come tempistica grosso modo è quella.

Messaggio 27 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

salvo872012
Utente della Community
ciao a tutti , anke io cercavo risposta a questa domanda, per gli utenti futuri, niente panico... significa che è passato al centro di smistamento postale da li in poi puoi controllare la spedizione con lo stesso "traking number" dal sito delle poste a questo link: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do , saluti.
Messaggio 28 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

CSI Linate è la dogana (Centro Scambi Internazionali). Una volta sdoganato, dopo alcuni giorni, il tracking si aggiornerà passando molto probabilmente al CMP Borromeo e da li a destinazione.

Messaggio 29 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

cloel
Utente della Community