annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

simona_bs
Utente della Community

Salve, ho acquistato giorno 20 marzo 2013 un paio di leggings provenienti dalla Cina,


Allora dopo tanta attesa, sul sito delle poste italiane, finalmente aggiungendo il codice per rintracciare la spedizione (  RA620349057CN  ) mi compare :


Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-APR-2013Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 05-APR-2013



Da varie ricerche fatte online, mi risulta che sarebbe la dogana! 


Ho acquistato tutto a 13 euro senza spese di spedizione, sapete super giù calcolarmi quando dovrebbe arrivarmi il pacco? Oppure se devo preoccuparmi di pagare la dogana per dei semplici leggings? 


VI PREGO RISPONDETEMI!

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

sukhwinder-it
Utente della Community

RJ606840565CN?

Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

dixibru
Utente della Community
È vero fanno schifo i servizi a linate. Ho ordinato una fesseria da 10 euro in Inghilterra (ok brexit ma è ancora ue oggi), morale, è arrivata in Italia il 20 del mese, oggi ne abbiamo 27, è un pacchettino in raccomandata internazionale, se lo stanno rimbalzando a linate da una settimana. Ma andate a quel paese! Li dentro di fanno le pippe!! Soliti imboscati da spedire a casa loro metter gente che macina lavoro!!! Sveglia mondo!! I beduini che arrivano son piu sviggi !!
Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

AIUTO! CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

Azz, ti scandalizzi per il ping pong nei centri di smistamento, ancora devi vedere quando non sai neanche chi fine ha fatto la tua spedizione...

Messaggio 33 di 33
Ultima risposta