Acquistando dalla Cina ci possono essere considerevoli disagi per il problema coronavirus?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2020 10:45 - modificato 03-03-2020 10:46
Ho acquistato un componente per PC da Hong Kong, l'oggetto risulta spedito e in transito, ma sul sistema di tracciamento di eBay mi risulta questo avviso:
Cosa significa? Può dipendere dai blocchi internazionali che ci sono a causa del coronavirus?
Grazie
Rif.: Acquistando dalla Cina ci possono essere considerevoli disagi per il problema coronavirus?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2020 11:43
Certamente si, se prima impiegavano mesi adesso secondo me l'attesa è destinata ad allungarsi in modo non prevedibile, naturalmente possono verificarsi delle eccezioni, ore come accadeva già in precedenza.
Ciao
Rif.: Acquistando dalla Cina ci possono essere considerevoli disagi per il problema coronavirus?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2020 13:06
Su SpeedPAK.com mi stima la consegna tra il 16 e il 21 Marzo, può essere?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2020 14:08
E' una stima, quindi forse sì o forse no. Ed io direi più no che sì. Non è un buon periodo per acquistare dalla Cina.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2020 11:32
ho un pacco mella stessa situazione del 23 aprile, un corriere cinese ha fatto un altro giro passando da russia francia e belgio e la roba è arrivata