annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistando dalla Cina ci possono essere considerevoli disagi per il problema coronavirus?

Ho acquistato un componente per PC da Hong Kong, l'oggetto risulta spedito e in transito, ma sul sistema di tracciamento di eBay mi risulta questo avviso:

Immagine.png

 

Cosa significa? Può dipendere dai blocchi internazionali che ci sono a causa del coronavirus?

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Acquistando dalla Cina ci possono essere considerevoli disagi per il problema coronavirus?

Certamente si, se prima impiegavano mesi adesso secondo me l'attesa è destinata ad allungarsi in modo non prevedibile, naturalmente possono verificarsi delle eccezioni, ore come accadeva già in precedenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Acquistando dalla Cina ci possono essere considerevoli disagi per il problema coronavirus?

Su SpeedPAK.com mi stima la consegna tra il 16 e il 21 Marzo, può essere?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Acquistando dalla Cina ci possono essere considerevoli disagi per il problema coronavirus?

E' una stima, quindi forse sì o forse no. Ed io direi più no che sì. Non è un buon periodo per acquistare dalla Cina.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Acquistando dalla Cina ci possono essere considerevoli disagi per il problema coronavirus?

ho un pacco mella stessa situazione del 23 aprile, un corriere cinese ha fatto un altro giro passando da russia francia e belgio e la roba è arrivata

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta