annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Re: Attenti a SpedireWeb!

Anonymous
Non applicabile

Ciao

io mi trovavo bene con spedireweb ma vedendo tutti questi disastri cambio subito.Domanda con cosa spedire ora ? Avete qualche consiglio , mi servirebbero prezzi bassi .Grazie ciao

Messaggio 371 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Ho aperto diversi ticket, ma continuano a chiuderli senza alcun risultato. Non so come facciano a lavorare ancora. Da Luglio ad ora nulla, solo i soldini intascati e non piu' restituiti.  Che vergogna.

 

Messaggio 372 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Vi porto a conoscenza della mia esperienza con Spedirweb. Usavo correntemente questo corriere per le mie vendite in  Ebay, poi ho smesso di vendere per circa un anno ed ora ho ricominciato; sorpresa, spedireweb NON usa più SDA, che dava una discreta puntualità sui ritiri ed una consegna abbastanza celete e capillare in tutta Italia. Ora, da quanto mi è stato riferito dei loro operatori, si affidano a padroncini, ebbene ho la sensazione che la loro organizzazione sia pari a 0, perchè ho prenotato e pagato un ritiro per il giorno 5 novembre........nessuno è arrivato, così il giorno seguente ho contattato il loro centralino per annullare la spedizione e  richiedere il rimborso. Sembrava cosa fatta, ma oggi  a 6 giorni di distanza mi ha chiamato un signore chiedendomi dove doveva ritirare il pacco......non ho parole. Chiamato nuovmente il centralino, un'operatrice mi ha riferito che la data del 5 novembre era quella del PRESUNTO ritiro.......NON HO PAROLE. Ho richiesto un sollecito per il rimborso....ma la vedo NERA!!!!!!

Peccato, in passato non mi aveva mai dato problemi.


@salvo65drago ha scritto:

Ho aperto diversi ticket, ma continuano a chiuderli senza alcun risultato. Non so come facciano a lavorare ancora. Da Luglio ad ora nulla, solo i soldini intascati e non piu' restituiti.  Che vergogna.

 


 

Messaggio 373 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

papalberto
Utente della Community

Esperienza negativissima, quasi grottesca.

Corrieri che non si presentano al ritiro, poi si presentano due volte, il sistema di assistenza online che ti invita a rivolgerti al call-center che non risponde e ti rimanda la all' assistenza online, gli indirizzi e-mail TUTTI tarocchi che rimbalzano e ti rispediscono sul sito web, ticket messi a casaccio solo per impedire di accedere al sistema... un delirio.

Dopo una settimana di comunicazione ZERO ho dovuto improvvisarmi detective e rintracciare lo spedizioniere, che peraltro era senza istruzioni come me dato e non era stato pagato...

Comunque grazie alla disponibilità dello spedizioniere il pacco è arrivato NONOSTANTE Spedireweb. E pensare che doveva solo fare Milano-Mantova...

Solo STAMATTINA, una settimana dopo la consegna, è scomparso il ticket "mancato ritiro"

Sono dei dilettanti allo sbaraglio

SCONSIGLIABILISSIMI.

Messaggio 374 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Suppungo tu lavori con spedireweb!!! Prima spedizione tanti probllemi!!! POste affidabili e precise, altro che spedireweb. E poi questa stronzata della responsabilità dell'acquirente... Se faccio un acquisto sul web e mi danno i tempi di consegna previsti, quelli devono essere, senza se e senza ma!!! State quindi alla larga da SPEDIREWEB!!! Ho sempre usato poste o bartolini... no problem!!!

Guido

Messaggio 375 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

papayawithlime
Utente della Community

oggi ricevo mail da spedireweb...

 

SpedireWeb si rinnova!

 

stasera ore 18..niente sarà come prima???!!

Messaggio 376 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Spedireweb? MAI PIU'.. Smiley LOL

Dovevano a passare a ritirarsi il pacco, UNA SETTIMANA! mai visto nessuno... loro dicono che sono passati adirittura due volte e non ci hanno trovato a casa... i miei genitori sono pensionati e sono sempre a casa..

Gli telefono e chiedo il motivo perche' dato che secondo loro sono passati non hanno lasciato l'avviso sulla buca delle lettere... dicono che a volte il corriere non le lascia.. Smiley Molto-felice

Ora ho chiesto che mi rimborsino, mi hanno fatto aprire un ticket dal suo sito... ma fino ad ora nessuna risposta.

Fortunatamente avevo pagato con paypal, ed ora ho aperto una controversia.. vedremo come andra' a finire.

 

Comunque concludendo... lasciate perdere... un disastro.

Messaggio 377 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

 

Dopo diversi mesi sono del tutto spariti, e chiudono i ticket che apro. Ieri mi hanno mandato la pubblicità per nuovo accordo con gruppo terra e gli ho risposto per le rime. Magra consolazione, ma gli ho ribadito che continuano a perdere clienti.

 

di certo poco affidabili

Messaggio 378 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Io l'ho usato 2 volte, tra l'altro una per spedire una reflex, e sono stati precisissimi e puntuali, lo consiglierei, da me viene a prendere sda comunque non tnt
Messaggio 379 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

 
Messaggio 380 di 440
Ultima risposta