Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-01-2015 14:28
salve,
meglio evitare mi hanno perso 2 pacchi e non mi hanno rimborsato.
Impossibile contattare il numero verde
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-01-2015 22:20
Boh, io leggo il forum adesso...ho ordinato la spedizione sabato e oggi l'hanno ritirata...speriamo bene!
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-01-2015 16:26
Lasciate perdere. Attesa di una settimana per ritirare un pacchetto e non l' hanno ritirato. Nonostate abbia aperto ticket e senza avere nessuna risposta mi hanno addebitato il ritiro senza effettuarlo.
Aperta contestazione a Paypal, vedremo.
Dato che mi hanno fatto perdere tempo, ne perderò altro andando dalla guardia di finanza a segnalare la cosa.
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-01-2015 22:22
Francamente ero spaventato dalle altre impressioni, io come già scritto ho prenotato e pagato sabato, hanno ritirato lunedì come previsto e consegnato oggi come promesso.
Capisco le lamentele degli altri, però non è sempre così.
Premetto, per prevenire polemiche, che NON lavoro per Spedireweb e che non utilizzavo questo corriere da anni, visto che spedisco quasi esclusivamente quando vendo qualcosa su ebay.
Rif.: Attenti a SpedireWeb!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2015 16:26
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 17:50
un pò di mesi fa mi sono trovato bene..ma sono peggiorati a dismisura, dopo un mancato ritiro apro la richiesta di rimborso via paypal, passano 30 gg ed un operatore mi dice al tel che mi avrebbe chiuso il ticket e di aprire il ticket per rimborso mediante plafond (così li spendi x forza da loro).. decido così di dare fiducia di nuovo, ordino una spedizione, ma dopo due giorni non arriva nessuno a ritirare il pacco, apro un ticket per chiedere il rimborso tramite paypal, ma mi dicono che non posso chiedere il rimborso di soldi pagati tramite credito di plafond (!?!?!?!?)..e che mi avrebbero chiuso il ticket di rimborso paypal perchè dovevo chiedere un rimborso tramite plafond, però successivamente potevo si ricevere il rimborso su paypal...ma attenzione attenzione...costo del servizio 2,50 euro + 2%....morale della favola...adesso devo aspettare altri 30 giorni il rimborso del plafond per poi fare un nuova spedizione oppure regalare 2,5euro + 2% su 7,98euro...occhio ragazzi...
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-02-2015 20:48
Salve,
oggi volevo ordinare il ritiro di un pacco.
Ho scelto (come sempre) il pagamento Paypal.
Login Paypal - click x pagare - confermazione
- ritorno sul sito Spedireweb - e poi (!) il messaggio:
pagamento Paypal non andato alla buona fine.
Sul conto Paypal ho visto: "Storno"
E il commento che si trova: "annullato dal venditore".
Che c'è?!
Dalla parte mia, tutto è ok con il mio conto Paypal.
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2015 23:04
oggi mi sono registrato sul sito, ho prenotato una spedizione, procedura tutto ok al momento di confermare i dati paypal mi ha dato un errore, la spedizione risulta annullata e riaperta ed in attesa di pagamento, dal conto paypal mi sono trovato accreditato due spedizioni, ho segnalato il tutto al centro assistenza paypal vedremo come andra a finire
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-02-2015 17:42
State alla larga da questi imbroglioni
Rif.: Attenti a SpedireWeb!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2015 18:26
Si, anch'io ho avuto la sfortuna di spedire con spedireweb.
Ho acquistato 5 spedizioni nello stesso giorno, il serVizio mi diceva che sarebbe stato ritirato il giorno dopo, 2 giorni dopo dietro mio sollecito a causa di urgenza nello spedire, sono venuti a ritirare, da qui la mia odissea!!
I pacchi sono stati tenuti fermi x ben 5 giorni a Hub di Fiano (dove c'è io centro di smistamento) sul sito risultavano solo ritirati, nessuno mi sapeva dire dove si trovavano, spedireweb non rispondevano ne era possibile chattare online con loro perchè per questo osservavano gli orari dalle 17 alle 18, dovevi fare la coda e davanti a me c'erano 40 persone in attesa ci assistenza online e pensate alle 18:01 chiudevano la chat e le persone in attesa rimanevano tali, senza risposta!
Ho dovuto prendere una mi inizitiva ossia contattare il corriere ma anche qui esaurimento assicurato!La sede mi aveva ritirato i pacchi mi dicevano che loro avevano fatto il loro dovere, ossia quello di ritirare eportare allo smistamento, quindi di chiamare loro, il centro di smistamento mi diceva che loro non ne sapevano nulla perchè e la sede d3l ritiro che deve darmi informazioni, nuovamente chiamo la sede del ritiro e mi danno un recapito di Milano che sarebbe stato un'assistenza clienti online del corriere dmmnetwork....n3swun neanche qui sapeva darmi spiegazioni se non quelle che a causa del maltempo i pacchi era fermi nei vari centri di smistamento e bla bla bla....tante scuse nel frattempo altri cento corrieri consegnavano anche con le bufere di neve!
insomma questo tram tram di telegonate ed impazzimenti è durata circa 10 giorni quando finalmete vedo sul sito 4 dei miei pacchi CONSEGNATO, non credevo potesse accadere più e nel frattempo mi sono beccata 2 controversie x oggetto non ricevuto da 2 deglu acquirenti...come dargli torto? Nel frattempi 1 pacco ancora non si sa dove sia e spedireweb non mi ha fatto neanche una telefonata o comunicazione per darmi spiegazioni nonostante io avessi aperto dei ticket assistenza.
il mio consiglio è lontano da spedireweb e dal corriere dmmnetwork.
@safy90 ha scritto:Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
