CORRIERE SDA PROBLEMATICO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-12-2016 13:32
SDA pessimo corriere, voglio pubblicare la lettera che ho scritto perché serva alla comunità, venditori o acquirenti: attenti a SDA!
Rif.: CORRIERE SDA PROBLEMATICO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-12-2016 14:43
Comprendo il motivo della tua giustificata lettera, ma tieni presente che il corriere non può lasciare incustodito il carico che trasporta.
Certo, si tratta di buon senso e di umanità, ma devi metterti anche nei panni di chi effettua le consegne.
Ad ogni modo, credo ci siano corrieri che fanno "consegna al piano": credo che siano quelli che fanno al caso tuo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-12-2016 21:39
si infatti adesso chiedo che non sia SDA: Bartolini ad esempio con uno o due euro in più consegna al piano. La cosa GRAVE però è che il mentecatto oltre a farlo in modo molto cafone e maleducato, ha detto una bugia: che ho rifiutato di ritirare il pacco, il che significa che aveva la coda di paglia: se fosse così tassativo, perché non dire che la cliente si rifiutava di scendere, magari tacendo dell'ossigeno? In questo modo ha evitato pure di fare il secondo tentativo. E' stato proprio un dispetto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2016 22:16
da che conosco SDA ... è sempre stato un problema, da 10 anni a questa parte solo e soltanto problemi .... sembra siano nati per fare quello! Creare problemi.
io ogni volta che so che mi deve arrivare del materiale con SDA sto in angoscia, il pacco parte ..... poi si ferma in filiale, e quando hanno voglia consegnano, c'è stato un periodo che mi hanno fatto così... poi c'è stato il periodo che aprivano i pacchi (anzi per la verità non hanno mai smesso di farlo... )
Se potete evitate SDA, la vs salute e pazienza vi ringrazierà.