annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cercasi consiglio su gestione lettere di vettura

Ciao a tutti,

cerco un consiglio.

Attualmente tra negozio ebay e sito di e commerce facciamo circa 80 spedizioni a settimana.

La compilazione delle lettere di vettura con sda è un lavoro lentissimo e vorrei capire se esiste un sistema di esportazione dati e relativo import dati che mi possa far risparmiare tempo.

In alternativa esiste un corriere che non richiede la compilazione di ldv e che accetta la sola etichetta di indirizzo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao naturalmammashop,

sono Ale del teamweb di SDA, abbiamo notato la tua domanda sul web all'interno di un monitoraggio quotidiano sui nostri clienti e siamo felici di poterti rispondere.

Per quanto riguarda il tuo caso, ti consigliamo di scaricare l'applicativo Invioweb, che è realizzato proprio per semplificare e velocizzare la stampa di un gran numero di Lettere di Vettura.

Sul nostro sito trovi tutti i dettagli http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/INVIOWEB_it/224

Se hai altri dubbi, puoi chiedere assistenza sulle nostre pagine Facebook e Twitter, oppure mandarci una mail a teamweb@sda.it, ti risponderemo al più presto.

Spero di esserti stata utile!

A presto, Ale di teamweb

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

salve sdaexpresscourier, io sono privato e vorreì utilizzare il sito di sds per le mie spedizioni, mi interessa la raccomandata per piccoli oggetti, mi può illuminare sul funzionamento del sito di sda a cui sono iscritto,??? grazie mille

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta