annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funzionano le spedizioni dall'estero, in questo periodo di isolamento, a causa del virus?

Le spedizioni dall'estero,  Cina, o comunità europea funzionano regolarmente?

Un venditore dal Giappone mi ha annullato l'ordine, perche dice di non poter spedire in Italia.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Come funzionano le spedizioni dall'estero, in questo periodo di isolamento, a causa del virus?

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

di sicuro non tutto funziona come prima... bene che vada si allungano i tempi di consegna!

Credo che ogni Paese abbia messo in campo le proprie restrizioni e quindi tutto, più o meno, possibile...  

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come funzionano le spedizioni dall'estero, in questo periodo di isolamento, a causa del virus?

Ho erroneamente aperto controversia per oggetto non ricevuto ormai siamo a un mese mi risponde che è colpa di gls italia non so che fare e mi sento in colpa pure per avere aperto la pratica ho fatto male? e a me chi mi tutela???

https://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-gli/Controversia-per-oggetto-non-ricevuto-ma-...

grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma esistono restrizioni per la merce proveniente dalla CIna verso l'Italia ?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Mio fratello giovedì ha ricevuto tramite la piattaforma concorrente cinese di eBay un mini pc in quattro giorni (ridete pure) da Wuhan con DHL spedizione inclusa.
Io invece sto aspettando una cazzata da UK da lunedì scorso Quando fu spedita tramite GSP: stanotte (sabato) è finalmente arrivata tramite Royal Mail Signed by nel deposito di Pitney Bowes sempre in UK e speriamo che dopo Pasqua riparta subito verso l’Italia.
Qualcuno sa su chi si appoggia Pitney Bowes in Italia?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta