Come posso contattare un venditore dopo i 90 giorni dall'acquisto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2013 17:30 - data ultima modifica 27-08-2013 17:32 autore kh-valeria
Salve, molti mesi fa ordinai da un venditore un oggetto in preordine (disponibile nel mese di giugno o inizi luglio non ricordo bene) pagato con paypal che si prende i soldi in anticipo. Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla e eBay non mi consente più di contattarlo in merito a questo oggetto utilizzando il tasto rispondi. Provo a cliccare su "contatta l'utente" ma mi inserisce un'altro prodotto e non mi fa inserire, non consentendomi di cam biare l'oggetto con quello che mi interessa, essendo passati 90 giorni.
Possibile mai che se uno pre-ordina un prodotto mesi prima, e dopo 90 giorni non si sa più come fare per comunicare in merito all'ordine. Faccioa anche la ricerca per numero oggetto, ma mi dice "Stai tentando di inviare comunicazioni in merito a un oggetto non valido" non consentendomi ne di mettere l'oggetto della lettera, ne il venditore, e quindi non si attiva il tasto invia (che rimane in grigio) . O_O?
Come procedo. Devo attivare un reclamo con eBay e Paypal per un rimborso?
A qualcun'alro è capitato?
Grazie in anticipo a chi risponderà (in allegato la schermata del messaggio).
Rif.: Come posso contattare un venditore dopo i 90 giorni dall'acquisto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2013 17:37
