in data 03-07-2012 15:30
Salve a tutti oggi sono andato alla posta per spedire un oggetto che mi hanno comprato ieri sera, essendo non molto esperto io ho spedito questo pacco all'indirizzo del compratore ma ora mi chiedo come fa e-bay a sapere se è arrivato o no il pacco e quindi procedere al continuo del pagamento???
in data 04-07-2012 09:22
Ok grazie mille credo che è proprio così, ma mi tolgono 1,5 euro anche se sul conto paypal ce ne sono 0??? ho notato che i due conti paypal e quello che ho io(post pay) sono due separati anche i soldi da una parte ci sono quelli che ho sulla post pay e sull'altro ci sono quelli che mi devono accreditare dell'acquisto
in data 04-07-2012 10:16
E' naturale che un conto PayPal sia a saldo zero, i fondi che ricevi come pagamenti potrai utilizzarli o trasferirli, quello che conta è che siano disponibili sulla carta che hai collegato al conto perchè è lì che paypal andrà a prenderli anche per operazioni come la verifica.
Non potrai mai utilizzare paypal per verificare il saldo disponibile sulla carta, per quello dovrai fare una lista movimenti ad uno sportello bancomat o registrare online la carta se chi l'ha emessa offre questo servizio (come fa Poste Italiane per le Postepay ad esempio).
Ciao