Consiglio SpedireWeb
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2014 11:28
Sono anni che per motivi di lavoro mi servo di aziende di spedizioni per consegnare velocemente i pacchi di prodotti ordinati dai miei clienti.
Con SpedireWeb mi sonotrovato molto bene: consegne veloce, disponibilità telefonica per informazioni del ricevente e tracciabilità del pacco.
Consiglio a tutti, anche per i prezzi in linea con il mercato e sicuramente adatti al servizio offerto!
Rif.: Consiglio SpedireWeb
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2014 19:08
Sicuramente Spedireweb è ottimo, trattasi di uno dei primi spedizionieri online, come poi sono nati Spediamo.it, spedire.com, spedirelowcost.it ecc.ecc. L'unico però che fornisce la comparazione di molti corrieri per spedizioni in tutta Europa è Truckpooling.it e questo da la possibilità di scegliere ogni volta il corriere più conveniente.
Rif.: Consiglio SpedireWeb
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2014 12:51
Confermo, consiglio spedireweb.it perchè sono molto più economici ed efficienti di altri spedizionieri che ho provato. Li ho utilizzati per il ritiro di un pallet da 50 kg e mi hanno offerto un ribasso sulla tariffa pari al 50%vrispetto a GLS. E' stata la mia prima esperienza di utilizzo di un servizio di spedizione via web e sono davvero molto contento. Attenti a GLS, DHL che se ne approfittano molto soprattutto sulle spedizioni non convenzionate, almeno oggi ho la possibilità, andando nell'area riservata di spedireweb.it, di avere un rapido raffronto tra le diverse tariffe.