Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Dazio doganale dalla Corea del Sud: si paga o no?

Ciao a tutti gli amici del forum,vorrei comprare un accessorio fotografico (del costo di circa 80 dollari) da un rivenditore situato in Corea del Sud.Pare che esista un accordo di libero scambio fra l’Unione Europea e la Repubblica di Corea, siglato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1034 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore non invia codice spedizione

Salve a tutti, ho comprato in data 11 dicembre un oggetto. Secondo Ebay e il venditore - che inizialmente rispondeva prontamente alle mail - l'oggetto risulta spedito in data 12 dicembre. Ho provato a sollecitare il venditore nei giorni successivi co...

• 3230 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

segnalazione venditore scorretto

volevo segnalare un venditore scorretto, che prima vende la sua merce dando una descrizione del prodotto, poi quando arriva la merce arriva sbagliata, mi spiego meglio, ho acquistato una scheda madre con processore intel E6300 da un venditore mi sped...

spedizione

come si fa a sapere quanto dovrà costare una spedizione ?

• 289 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come ricercare una spedizione dalla cina

Buonasera, Aiutoooooo! ho fatto un acquisto dalla cina ma a distanza di 34 giorni non riesco a visualizzare niente sia con poste italiane sia i vari siti internazionali di ricerca! mi potete aiutare? il codice di spedizione è RC118205356CN,spedito il...

• 368 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

spedizione internazionale

ciao. ho acquistato un oggetto dagli usa. Il venditore ha spedito e mi ha fornito il codice spedizione. tutto ok, ma dal momento che dagli usa parte per l'italia viene cambiato il codice in uno internazionale. Da li non riesco più a vedere dove si tr...

• 279 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ancora non arrivato, aiutatemi XD

Salve a tutti, scusatemi sin da subito, ma sono nuovisimo su ebay e non credo di conoscere per intero le dinamiche di acquisto e vendita su queto sito.Il mio problema è abbastanza semplice, ho acquistato un oggetto il 9/12 ed è risultato spedido il 1...

• 401 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

una piacevole sorpresa: speditissimo.com

ciao a tutti.Non so se avete lettoun mio precedente commento su spediamo.it, il corriere on line che mi ha dato parecchi problemi... Comunque dopo quella esperienza dovevo risolvere e ho cercato un altro corriere che avesse buoni prezzi che e che pos...

• 2117 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Spese doganali calcolo statistico ?!?!?!

Ciao, potete chiarirmi per favore come fare per pagare i giusti dazi in dogana ? Sono ormai 10 volte che mi arrivano spedizioni dall'esteto (da Hong Kong) sulle quali pago circa il 50% di dazio poichè la dogana applica sempre una certa tariffa "stati...

• 416 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione USA "In Transit"

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto dagli USA, ed è presente su sito trackyourparcel quindi OK per il distinatario, peso e gestore italiano, ma gli stati sono "Not Found". Il tracciamento di EBAY è in stato "In Transit da 4 giorni". Ho acquistato ...

• 537 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Salve a tutti. Spero mi possiate aiutare. Come faccio ad avere il codice di tracciatura da eBay

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto dagli stati uniti. Il venditore professionale (99,1% feed positivi) mi ha fornito il codice di tracciatura (tracking) del corriere Fedex con cui è stato portato il pacco (un tablet) dal luogo di origine fino al...

• 355 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

sono 2 settimane che non mi arriva un pacco dalla germania

sono 2 settimane che non mi arriva un pacco dalla germania , ho contattato il venditore che mi ha detto che ho commesso degli errori nell' indirizzo, ma non è vero l ' indirizzo è esatto. Cosa posso fare ? grz in anticipo:)

• 452 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Salve, scusate, vorrei sapere come si può variare un feedback da negativo a positivo?

Salve, scusate, vorrei sapere come si può variare un feedback che ho inviato ad un venditore da negativo a positivo? Ho acquistato e pagato il 15 ottobre un oggetto che non mi è mai arrivato, quindi dopo quasi due mesi ho inviato un feedback negativo...

• 292 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.