in data 10-12-2016 08:00
Salve,
potreste dirmi che metodi di spedizione usate e quali sono più convenienti per l'acquirente? Io spedisco con SDA-kipoint quasi sempre tracciabile a meno che il cliente non indichi un metodo delle poste italiane che ho inserito in alternativa differente . Alcuni utenti però , ultimamente, mi chiedono la spedizione gratuita o diverse riduzioni. Cosa fate in questi casi? L'ultima persona mi ha detto che sei euro di spedizione erano troppe. Era un prodotto elettrico e non voglio certo che va perso. Con SDA -kipoint pago 7,80 quindi avevo tolto anche 1,80 in anticipo perchè ultimamente mi fanno questi appunti. Un altro dopo che gli avevo tolto 50 euro mi fa l'appunto su 15 euro di spedizione (era un elettrodomestico abbastanza pesante e non potevo certo spedirglielo con le poste che chissà se si trova) e non l'ha preso più per le quindici euro dopo che gli avevo tolto 50... Purtroppo io la spedizione non la ho gratis e con il pagamento ad ebay e paypal arrivo a guadagnare poco. Vedo che alcuni di voi offrono la spedizione gratuita o spedizioni a basso costo. Come fate ? Puntante sulla quantità? Perchè con tutte le spese di spedizione e varie non vedo tanto guadagno a volte.
in data 10-12-2016 09:49
@seidirit ha scritto:Salve,
potreste dirmi che metodi di spedizione usate e quali sono più convenienti per l'acquirente? Io spedisco con SDA-kipoint quasi sempre tracciabile a meno che il cliente non indichi un metodo delle poste italiane che ho inserito in alternativa differente . Alcuni utenti però , ultimamente, mi chiedono la spedizione gratuita o diverse riduzioni. Cosa fate in questi casi? L'ultima persona mi ha detto che sei euro di spedizione erano troppe. Era un prodotto elettrico e non voglio certo che va perso. Con SDA -kipoint pago 7,80 quindi avevo tolto anche 1,80 in anticipo perchè ultimamente mi fanno questi appunti. Un altro dopo che gli avevo tolto 50 euro mi fa l'appunto su 15 euro di spedizione (era un elettrodomestico abbastanza pesante e non potevo certo spedirglielo con le poste che chissà se si trova) e non l'ha preso più per le quindici euro dopo che gli avevo tolto 50... Purtroppo io la spedizione non la ho gratis e con il pagamento ad ebay e paypal arrivo a guadagnare poco. Vedo che alcuni di voi offrono la spedizione gratuita o spedizioni a basso costo. Come fate ?
Puntante sulla quantità? Perchè con tutte le spese di spedizione e varie non vedo tanto guadagno a volte.
Ciao,
non cadere nella tentazione di adottare metodi di spedizioni alternativi a basso costo che non diano tracciabilità ed affidabilità soprattutto con pagamenti Paypal!
Ioinvio sempre gruppo SDA ha prezzi leggermente più convenienti vai nel suo sito e controlla tu stesso