- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2020 16:49
Come faccio a bloccare la spedizione e rimandarla al mio indirizzo.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Corriere bugiardo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-06-2020 17:11
dipende dal corriere e dipende se fai in tempo
o contatti tu direttamente il corriere ( devi verificare sul sito del corriere se possibile ) , precisando l'indirizzo completo e codice tracking e solitamente altri dati che potrebbero richiederti ( tipo numero telefono ) : questa sarebbe la soluzione migliore visto che potresti dare indicazioni piu' specifiche di dove abiti
oppure domandi al venditore se gli e' possibile contattare il corriere e rimandarlo in consegna , sperando che al secondo tentativo ti trovino
se pero' il pacco ha gia' preso la strada del ritorno dubito che venga rimandato in consegna
curiosita' mia : solitamente prima che torni un pacco al mittente passano alcuni giorni di giacenza , questo ne ha fatti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-06-2020 17:12
Gli accollatari di solito proprio per la natura del loro lavoro hanno un incentivo sui pezzi effettivamente consegnati quindi hanno tutto l'interesse a consegnare piuttosto che segnare un mancato recapito per indirizzo inesatto anche in considerazione che in caso di reclamo quel pacco lo devono riportare e questa volta gratis.
Quindi un attimo prima di apostrofare con certezza qualcuno come bugiardo perche' potrebbe essere ad es. che il mittente abbia omesso qualche particolare come per es. il numero di abitazione e questo senza prendere visione dell' indirizzo effettivamente scritto sul pacco non si puo' sapere con esattezza.
Si puo' provare a chiedere il reindizzamento del pacco telefonando al corriere se in questo periodo risponde qualcuno e sempre che non sia gia' troppo tardi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-06-2020 17:14
> curiosita' mia : solitamente prima che torni un pacco al mittente passano alcuni giorni di giacenza , questo ne ha fatti?
--------------------------------------
Di solito passano 10 giorni lavorativi (SDA) ma in questo caso mi pare si tratti di indirizzo segnalato come inesatto quindi probabilmente non andra' nemmeno in giacenza ma subito rispedito al mittente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2020 11:07
@unpeeledbanana ha scritto:> curiosita' mia : solitamente prima che torni un pacco al mittente passano alcuni giorni di giacenza , questo ne ha fatti?
Di solito passano 10 giorni lavorativi (SDA) ma in questo caso mi pare si tratti di indirizzo segnalato come inesatto quindi probabilmente non andra' nemmeno in giacenza ma subito rispedito al mittente.
grazie della risposta , ma la mia era una curiosita' direttamente di questa giacenza , non in generale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2020 16:20
da come dici , se hai avuto precendenti con BRT vuol dire che e' quella filiale che ha particolari problemi, devo pero' dire che , esperienza mia diretta, nella zona di Roma un po' tutti i corrieri hanno delle difficolta' ( soprattutto sui giorni di ritardo sulla consegna)
eventualmente al prossimo acquisto , informati prima dal venditore con chi spedisce e richiedi, se gli e' possibile, di utilizzare un corriere diverso da BRT
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-06-2020 17:11
dipende dal corriere e dipende se fai in tempo
o contatti tu direttamente il corriere ( devi verificare sul sito del corriere se possibile ) , precisando l'indirizzo completo e codice tracking e solitamente altri dati che potrebbero richiederti ( tipo numero telefono ) : questa sarebbe la soluzione migliore visto che potresti dare indicazioni piu' specifiche di dove abiti
oppure domandi al venditore se gli e' possibile contattare il corriere e rimandarlo in consegna , sperando che al secondo tentativo ti trovino
se pero' il pacco ha gia' preso la strada del ritorno dubito che venga rimandato in consegna
curiosita' mia : solitamente prima che torni un pacco al mittente passano alcuni giorni di giacenza , questo ne ha fatti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-06-2020 17:12
Gli accollatari di solito proprio per la natura del loro lavoro hanno un incentivo sui pezzi effettivamente consegnati quindi hanno tutto l'interesse a consegnare piuttosto che segnare un mancato recapito per indirizzo inesatto anche in considerazione che in caso di reclamo quel pacco lo devono riportare e questa volta gratis.
Quindi un attimo prima di apostrofare con certezza qualcuno come bugiardo perche' potrebbe essere ad es. che il mittente abbia omesso qualche particolare come per es. il numero di abitazione e questo senza prendere visione dell' indirizzo effettivamente scritto sul pacco non si puo' sapere con esattezza.
Si puo' provare a chiedere il reindizzamento del pacco telefonando al corriere se in questo periodo risponde qualcuno e sempre che non sia gia' troppo tardi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-06-2020 17:14
> curiosita' mia : solitamente prima che torni un pacco al mittente passano alcuni giorni di giacenza , questo ne ha fatti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2020 22:21 - modificato 20-06-2020 22:24
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2020 22:52 - modificato 20-06-2020 22:53
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2020 23:12 - modificato 20-06-2020 23:13
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2020 09:54
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2020 09:57
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2020 11:03
e' gia' qualcosa
ma il pacco aveva fatto qualche giorno di giacenza gratuita o proprio nessuno? e chi e' il corriere?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »