in data 17-05-2014 17:31
D'accordo con il compratore che ha già pagato oggetto+spedizione consegno invece a mano e restituisco "brevi manu" i 9,90€ della spedizione. Come chiudo/modifico la spedizione su Ebay?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-05-2014 22:13
Hai ragione, non ci avevo pensato. Comunque la persona a cui ho consegnato, con cui ci siamo sentiti via cell e di cui conosco/ci siamo conosciuti via faccia/domicilio/rispettivi mezzi di trasporto ecc... è risultato essere simpatico personaggio. Oggetto da € 36,90 + 9,90 di spedizione (resi), se sarà così barbone (... e coraggioso...) da cercare di fregarseli che vadano alla maggior gloria del signore!
Sono un privato che vende/compra qualcosetta ogni tanto come puoi vedere. Di mestiere faccio la guida alpina e l'agente di commercio per una grossa azienda, in effetti gli amministrativi ogni tanto mi tirano le orecchie...
Al momento mi preoccupava di più chiudere la burocrazia, ma gli manderò un messaggio, magari lo può fare lui come ricevuto...
Ti ringrazio tantissimo per la risposta e l'interessamento!
in data 17-05-2014 22:20
Io volevo solo metterti in allerta, non è detto che faccia la carogna.
Ma per 45gg dal pagamento sei comunque a rischio.
Per le prossime volte il mio consiglio è, che se l'oggetto viene consegnato a mano anche il pagamento venga fatto in contanti
Considera poi anche l'altra questione: col pagamento paypal hai dovuto pagare le commissioni anche sulla spedizione: soldi che hai reso.
in data 17-05-2014 18:30
Quella è una cosa che non puoi modificare.
per curiosità, come ti ha pagato il compratore?
in data 17-05-2014 19:55
Pay Pal già da qualche giorno
@odessa3408 ha scritto:Quella è una cosa che non puoi modificare.
per curiosità, come ti ha pagato il compratore?
in data 17-05-2014 20:54
Paypal con la consegna effettuata a mano è pericolosissima!