annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi su spedizione reso

fabio74fabio
Utente della Community
Ciao a tutti,
e' la prima volta che devo restituire un prodotto non conforme e ho dei dubbi
Il prodotto in questione e' arrivato con settimane di ritardo tanto che il venditore onestamente mi ha gia fatto il rimborso,e un paio di giorni dopo il pacco e arrivato
A quel punto io avrei pagato l oggetto e sarebbe chiuso il discorso..ma apro il pacco e l oggetto non e' conforme a quanto descritto
Ovviamente adesso non ho intenzione di pagare e tenerlo,ma lo voglio restituire,anche perche il rimborso l'ho gia ottenuto
Il venditore continua a farmi offerte al ribasso ma gli ho gia spiegato che in quelle condizioni non lo voglio
Dopo una settimana circa ancora non mi ha mandato l etichetta
Secondo voi devo procedere io o aspetto?
E se poi lui manda un etichetta con spedizione non tracciabile devo accetare o e' meglio che faccio io una spedizione piu costosa ma tracciabile?
Se lui mi manda l etichetta e io non la utilizzo mi puo contestare qualcosa tipo spese da parte sua altro?
Grazie per l aiuto
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dubbi su spedizione reso

Prego, direi che è la soluzione migliore. Ricordati di iscriverti al programma di reso PayPal prima di effettuare la spedizione. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Dubbi su spedizione reso

cizeta1964
Utente della Community

La spedizione di reso deve essere sempre tracciabile,  se il venditore ti manda l'etichetta di reso - tracciabile  - bene,  altrimenti restituisci tu, ti iscrivi al programma di reso PayPal che copre gratuitamente fino a 30,00 € di spese di reso e, se non ti rimborsa il venditore, lo fa PayPal. 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Dubbi su spedizione reso

quindi il venditore non mi può contestare nulla se non usassi la sua etichetta nel caso volesse la spedizione economica e non tracciabile?

grazie della risposta

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Dubbi su spedizione reso

Teoricamente no, ma tu puoi dargli un ultimatum: o ti manda un'etichetta o spedisci tu. Di dov'è il venditore?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Dubbi su spedizione reso

bella domanda non l'ho ancora capito..la merce era in italia infatti ha spedito con le poste italiane ma quando mi contatta scrive in inglese..secondo me è cinese

infatti come dici tu è meglio che lo avviso che gli spedisco la merce,così faccio una spedizione con sda che è economico e tracciabile e poi mi faccio rimborsare da paypal

grazie dei consigli

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Dubbi su spedizione reso

Prego, direi che è la soluzione migliore. Ricordati di iscriverti al programma di reso PayPal prima di effettuare la spedizione. 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Dubbi su spedizione reso

mi iscrivo subito

grazie di nuovo

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Dubbi su spedizione reso

Prego, figurati!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta