annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frequenza smarrimento spedizioni?

Ciao a tutti fino adesso ho una spedizione smarrita in russia, piu' altre due che ancora non mi arrivano dall'inghilterra! (Possibili smarrimenti?) 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Frequenza smarrimento spedizioni?

chiaretta
Utente della Community
Per la Russia non lo so, dal Regno Unito ultimamente ho notato notevoli rallentamenti, da due tre giorni a dieci
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

E lo sto notando anche io! Santo padre si imparassero a utilizzare solo corrieri espressi con gli attributi tipo DHL, UPS, GLS ecc...

I servizi postali tradizionali di tutto il mondo fanno pieta', funzionano malissimo! 

Solo Corrieri Espressi!!!!!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Sto pensando a non comprare piu' su Ebay, proprio per le spedizioni!!!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Per carita', il corriere e' una maledizione se non sei in casa, bisogna andare a recuperare il pacco chissa' dove, non cominciano a lavorare prima delle 9, finiscono alle 5 e non lavorano il sabato mattina

Quanto a smettere di comprare e' una scelta, piu' o meno condivisibile, ma per me non e' qualcosa che dipenda dai disguidi postali
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
................................................................ ma per me non e' qualcosa che dipenda dai disguidi postali

Sante parole chiaretta, sante parole.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Comunque pure le Poste Italiane il sabato non consegnano, i postini!

A me piace comprare su Ebay, ma ste spedizioni perpetue sono una maledizione tra ritardi e smarrimenti , poi se il postino non ti trova a casa devi andare alle poste, e non ti dico che fila, anche due ore e mezzo per ritirare qui a Roma Piazza bologna.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

No, i postini non consegnano il sabato, ma se hai un pacco da ritirare l'ufficio postale e' aperto, con il corriere devi prendere un permesso
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta