annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS Peggior corriere

geimi093
Utente della Community

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

Rif.: GLS Peggior corriere

leamoin46
Utente della Community

CORRIERE POCO AFFIDABILE MANDA DELLE MAIL PER LA CONSEGNA E DOPO AVERE ASPETTATO TUTTO IL POMERIGGIO ALLE 18 MANDA UN MESSAGGIO CHE NON E RIUSCITO A CONSEGNARE PROBABILMENTE L'AUTISTA NON AVEVA VOGLIA DI VENIRE FINO QUI IL PACCO ERA UN PO' PESANTE CHIAMATO LA SEGRETARIA MI HA DETTO CHE NON POTEVA DARMI IL TELEFONO DELL'AUTISTA E CHE RIPROVERA' DOMANI CERTO IO DOVRO' PERDERE UN'ALTRA GIORNATA AD ASPETTARE. l'AUTISTA NON E' TENUTO A CHIAMARMI AL TELEFONO I PROSSIMI ORDINI MI RISERVERO' DI NON CONSEGNARMI LA MERCE TRAMITE GLS

Messaggio 61 di 86
Ultima risposta

Non mettetevi in mano di gls uno schifo tutti extracomunitari e al telefono maleducati e non la prima volta destinatario sconosciuto x loro fanno prima sono degli analfabeti. Ora sono state fatte delle querele poi che se hanno un tuo bene sono obbligati a consegnarlo diventa sequestro di beni. Cmq evitate la gls
Messaggio 62 di 86
Ultima risposta

robcolom
Utente della Community

V E R G O G N O S I.doveva arrivare il pacco martedì tornato in sede GLS Varese con la scusa destinatario sconosciuto,mercoledì sciopero x la morte di un loro collega,intanto ho chiamato il venditore x che gli ha rifornito tutti i miei dati,giovedì mi arriva una mail da GLS con scritto il mio nome e indirizzo e la consegna l'avrebbero fatta in giornata,alle ore 17 del giorno stesso guardo l'avanzamento della consegna e mi viene da piangere:destinatario sconosciuto mancata consegna.Ora io mi chiedo chi è quel idiota di responsabile alla GLS DI VARESE?Ma se mi mandi una mail con scritto nome cognome indirizzo giusti vuol dire che sai chi cazzo sono o no!!!!!!!

@geimi093  ha scritto:

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

@geimi093  ha scritto:

Messaggio 63 di 86
Ultima risposta

Sede di castel di leva 

Non c'è mai fine al peggio!

Però gli riconosco una indiscutibile coerenza. Tutti bugiardi e incapaci

@geimi093  ha scritto:

Messaggio 64 di 86
Ultima risposta

itama2011
Utente della Community
Si è vero io acquisto da anni on-line e devo essere sincero il peggiore corriere è proprio GLS. Dicono di effettuare le operazioni tramite il sito ma nella realtà non si riesce a fare niente un pacco da da Caserta ci ha messo un sacco di giorni, lo portava come ancora non giunto alla sede di Salerno e poi mi hanno raccontato anche di altri aneddoti Sì confermo secondo me almeno per le mie esperienze il corriere più negativo. Tra l'altro non consegna il il sabato o altrimenti solo su indicazione del destinatario quando ormai ci sono corrieri che consegnano anche la domenica.
Messaggio 65 di 86
Ultima risposta

piolopiolo
Utente della Community

Pessimo. Pacco consegnato al corriere il 19 dicembre, arrivo previsto il 23-24 pacco NON arrivato, contatto telefonico impossibile (costantemente occupato dal 23 pomeriggio al 24 sera). Era il regalo di Natale per mia figlia che per colpa della GLS non ha trovato nulla sotto l'albero. Alla fine, contattati via mail, mi hanno risposto_....la spedizione non risulta in consegna in data odierna, causa esubero merce per il periodo Natalizio la distribuzione sta riscontrando ritardi sulle consegne...." E' la terza volta su tre che ricevo un pacco in ritardo, mai più affiderò (ne compererò da un venditore che si affida a GLS) e suggerirò di fare lo stesso a tutti i miei conoscenti.

Messaggio 66 di 86
Ultima risposta

enrcaste98
Utente della Community
Mi è capitata la stessa cosa
Messaggio 67 di 86
Ultima risposta

awwesoly
Utente della Community

Non ci si può più con questi ...

Stamane mi doveva arrivare il pacco. Arriva il Signor Principe Corriere, citofona, gli apro il cancello, metto le scarpe gubbino (siamo a gennaio) e scendo (neanche 30 secondi) arrivo al cancello è già andato via. Mi incavolo, chiamo Servizio Clienti, sono fortunato perchè mia hanno risposto e la signora mi dice "il corriere mi fa la gentilezza e fra 25 minuti torna". Adesso sto davanti al cancella al freddo ad aspettare Principe Corriere.

Messaggio 68 di 86
Ultima risposta

Confermo per la sicilia il modus operandi ovvero scrivere costantemente destinatario errato per non consegnare.

Messaggio 69 di 86
Ultima risposta

eltvaro_0
Utente della Community
Mi hanno detto che il pacco è stato consegnato a me mi in realtà no. Ho scritto a loro spiegando la situazione ma mi hanno risposto che solo venditore può fare tale ricerca... così sono spariti e soldi e 50 maschere
Messaggio 70 di 86
Ultima risposta