annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS Peggior corriere

geimi093
Utente della Community

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

GLS Peggior corriere

A me è successo lo stesso però con me hanno giocato cinque giorni. Guardate la corrispondenza allegata

Messaggio 81 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

stellsilip-0
Utente della Community
...Pessimo servizio.... incompetenti al massimo livello.....chiudete ke fate più figura....aggiungo anche maleducati...da due settimane attendo un pacco...ke sul loro sito...un po' risulta in consegna....un po' trattenuto dal corriere.....ho chiamato e mi dicono ke sono passati ma ke sicuramente io non c'ero.....quando io x aspettare loro nn mi sono mossa da casa. Semplicemente vergognosi ...mi auguro di nn averci più a ke fare.....
Messaggio 82 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

No, facchibnaggio no, ma portare la roba a casa almeno quello

Messaggio 83 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

clalo-8905
Utente della Community

Concordo che sia il peggiore in assoluto!! Che non cerchino scuse del tipo che si affidano a cooperative esterne, perchè il pacco è stato consegnato direttamente alla loro sede e si trova tutt'ora in una loro sede!! Posso capire che siamo sotto le feste, posso capire che siamo in emergenza Covid, un ritardo ci può stare, ma essere presi in giro no!!! ê stato consegnato un pacco a GLS di Cosenza, direzione Milano il giorno 19 dicembre, al momento della consegna in gls, non hanno attivato il collo, dimenticandolo in un angolo, dopo vari reclami telefonici, me lo hanno attivato per il tracciamento il giorno 24... Finalmente sembra partito e arrivato a Bollate, ma da lì ad oggi non si è ancora mosso e non c'è verso di sapere quando lo porteranno... La cosa che mi ha dato molto fastidio è stata la presa in giro di GLS di Cosenza, dove negavano fino all'ultimo di aver ricevuto il collo...poi per miracolo l'hanno fatto il 24... Alla fine, per una spedizione che ci vuole un giorno, sto ancora aspettando e spero che arrivi... Vergognatevi!!

Messaggio 84 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

maste497974
Utente della Community

salve, mi capita continuamente così con GLS, una vergogna di servizio, una massa di inetti menefreghisti. Anche in Friuli, terra rinomata per varie eccellenze, abbiamo le nostre mele marce. Bisogna BOICOTTARE queste anomalie congenite, non acquistare più dove è indicato che la consegna avviene tramite GLS o altro corriere inadeguato. E SENSIBILIZZARE quante più persone possibili. Questo è uno dei pochi poteri che abbiamo noi consumatori e dobbiamo esercitarlo. Dopo ennesimo bidone sono più che mai convinta a proseguire così


@geimi093  ha scritto:

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...


 

Messaggio 85 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

buy-cek
Utente della Community

Confermo cambiate Corriere, pessimo dipendente zona Verbania

Messaggio 86 di 86
Ultima risposta