in data 12-10-2013 03:02
Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!
"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.
Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.
Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...
15-12-2017 16:15 - modificato 15-12-2017 16:17
GLS è stata la mia prima esperienza negativa con un corriere.
Innazi tutto, il loro cosiddetto "numero verde" a servizio dei clienti è un telefono a prefisso 199, cioè a pagamento, e già questa a parer mio è una truffa, anche dati gli infiniti tempi di attesa.
Poi, da circa 10 giorni si stanno trattenendo il mio pacco in sede a Concesio (BS), ma non se ne sa il motivo.
Disperata dopo ore di attesa al telefono ad ascoltare una voce con muischetta registrata, ho chiamato la sede centrale, in provincia di Milano, per sentirmi dire che lì esistono solo uffici contabili e nessuno che possa contattare le sedi sul territorio per rendere conto del loro operato. In altre parole, GLS in sede centrale non possiede un responsabile a render conto dell'opertao dell'azienda.
in data 27-12-2017 16:50
in data 03-01-2018 10:40
in data 30-01-2018 09:42
in data 23-05-2018 11:29
Il pacco che ho orinato è fermo in giacenza nella filiale di Macerata da 6 giorni.Dopo aver telefonato, una maleducata e arrogante signora mi inventa mille scuse imputando la colpa a me nostante avessero l'indirizzo e nominativo esatto e in casa sempre qualcuno presente nonchè il telefono per qualsiasi comunicazione.Non sapendo che altro inventarsi mi ha chiuso il telefono in faccia! Io dico con la crisi del lavoro in cui oggi ci troviamo,certa gente dovrebbe stare a casa e lasciare posto a chi ha davvero necessità e voglia di lavorare.Mai più con GLS
@geimi093@ ha scritto:Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!
"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.
Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.
Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...
in data 17-07-2018 00:48
in data 20-08-2018 17:32
Gls fa schifo,prendono per le mele dicendo che non sei in casa quando invece sei lì che li aspetti si inventano mille scuse mi chiedo perchè i venditori si affidano a loro,quando non hanno voglia di fare niente.Ho dovuto disdire l’ordine perchè ti fanno venire il latte alle ginocchia,dopo una settimana di prese x il c..lo
in data 29-08-2018 11:20
Non solo per la sicilia. Fa schfo come corriere in genere. Pessimo in tutto.
in data 10-09-2018 15:05
anche io ho avuto una cattiva esperienza CON GLS DICONO CHE SONO PASSATI 2 VOLTE ENTRAMBE LE VOLTE NON HANNO LASCIANO NESSUNO AVVISO COME FANNO I CORRIERI SERI ,TRA L'ALTRO SONO VENUTI FUORI ORARI DEI NEGOZI ANCHE LA SECONDA VOLTA NONOSTANTE C'ERA L'ORARIO E IL MIO NUMERO DI TELEFONO BEN IN VISTA GENTE CHE NON HA VOGLIA DI LAVORARE E CHE SI RUBANO LO STIPENDIO EBAY DOVREBBE FARE QUALCOSA SAREBBE IL CASO DI CHIEDE A CHI COMPRA O VENDE DI NON USARE PIU QUESTO CORIERE DALL'ESTERO LA PARCELFORCE E PARTNER DELLA GLS HO DOVUTO LOTTARE PER DIVERSI GIORNI PER AVERE IL NOME DEL CORRIERE SONO DUE CORRIERI UN PEGGIO DELL'ALTRO CON LA PARCEL FORCE NON SI PUO PARLARE SOLO CHATTARE TRA TANTI CATTIVI HO TROVATO UNA PERSONA BUONA CHE MI HA AIUTATO A RINTRACIARE IL PACCO DOVRO ANDARE A PRENDERLO IN SEDE PERCHE DOPO DUE PASSAGGI FANTASMA NON CONSEGNANO SE NON SU ORDINE DEL MITTENTE CHE DOVRA PAGARE IN PIU SEMBRA CHE CI MARCIANO.CERCIAMO DI RICHIEDERE SOLO CORRIERI SERI
in data 05-10-2018 19:14
Sono disorganizzati ed inefficienti!!
Ho chiesto il ritiro di un pacco voluminoso e mi hanno mandato un corriere sbagliato la prima volta, con un furgoncino piccolo, il quale era ignaro della tipologia di pacco, e si è rifiutato di prenderlo.
Mi ha detto che mi avrebbe mandato un secondo corriere il giorno dopo il quale non è arrivato!!
Ho dovuto rifare l'ordine, e sono venuti 3 giorni dopo.
Non si riesce a comunicare con loro perchè dal call center staccano sempre la telefonata.
mi hanno fatto perdere un sacco di giorni di lavoro!
Pessimo servizio.
Non lo consiglio a nessuno. state alla larga da questo corriere!
Mai più.