annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS non consegna

maxdrako
Utente della Community

Salve, ieri dovevo ricevere una spedizione per un'acquisto fatto su questo sito, la mattina mi è arrivata la mail da parte di GLS in cui c'era scritto che era in consegna e mi allegavano il link del tracker. In serata ho ricontrollato il link e era comparso un messaggio in cui si diceva che il destinatario è sconosciuto o l'indirizzo è errato. I ricontrollato i dati che ho inserito al momento dell'acquisto e quelli visualizzati nella spedizione ed in entrambi i casi l'indirizzo e il destinatario sono corretti. Ho chiamato il numero dell'assistenza GLS ma siccome era passato l'orario di ufficio non mi hanno risposto, ho richiamato stamattina perchè sul sito c'era scritto che fino alle 12 mi rispondevano ma la voce registrata mi ha detto che sono chiusi. Alla fine ho mandato un fax con scritto che l'indirizzo e il destinatario sono corretti e gli ho allegato il mio numero di cellulare. Attendo di essere ricontattato ma la mia paura è che il pacco viene rispedito al mittente.

 

Qualcuno si è mai trovato in una situazione del genere? Come avete risolto?

 

Premetto che ho già ricevuto in passato spedizioni da GLS e almeno una volta a settimana mi arriva una spedizione.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

GLS non consegna

ghiar.it2015
Utente della Community
Mi aggiungo al coro.
Sono solo bugiardi,solo quello.
Ti fanno stare a giornate in casa, non passano,dicono che eri assente e differiscono la consegna.
Corrieri bugiardi,assistenza cafona e dirigenti menefreghisti.
Messaggio 21 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

fpt-slack
Utente della Community

CORRIERE PESSIMO

 

fanno perdere gioriornate alla gente

ogni singola volta segnano destinatario assente senza nenche degnarsi di passare , quasi ogni volta sono costretto a recarmi in deposito per ritirare personalmente

 

Messaggio 22 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

questo corriere certe volte mi stupisce altre volte ; telefonate direttamente alla filiale di zona su internet c'è un database

 

ho risolto diverse volte una spedizione è stata rinviata ben 3 volte  da me ho chiamato subito il giorno dopo è arrivata

 

ho tutte le filiali di zona sul telefono come riferimento se c'è qualche problema; l operatore mette in consegna il giorno dopo senza problemi senza passare per l'odioso sistema automatico

 

se chiedete alle poste vi danno il anche il numero reale della filiale sda che vi serve

Messaggio 23 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Allora è vero succede anche a me ultimamente non è sempre costante a volte cosegna sempre altre volte ci mette 1 settimana il pacco rimane in magazzino per giorni e io sto in casa ovviamente il tracking non aggiorna quando parte

 

aggiorna solo il giorno prima della partenza

Messaggio 24 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

biddamarie
Utente della Community
Salve chi mi aiuta a rintracciare questo ordine? 000193796484GLS non vedo dove sia grazie a chi mi aiuta
Messaggio 25 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Stessa identica situazione. Pacco arrivato in sede mercoledì scorso!!! 15 aprile e ogni giorno la solita dicitura "Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo". 

Dovrebbero essere denunciati!

Messaggio 26 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Un po’ razzisti....no?
Messaggio 27 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Almeno lo hanno rispedito indietro. A me no. Li fermo da 80 giorni e nessuno che lo recapita nonostante inviato indirizzo con Google Map itinerario foto ingresso e capolinea ATM. Non gliene frega niente. Se il venditore è onesto ti da rimborso se invece si oppone perdi pure i soldi perchè Ebay non puo farci niente con la spedizione senza capire che eBay stesso perde acquirenti. Tanto vale perderli senza ebay
Messaggio 28 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

nohaxxo63
Utente della Community
3 ordini da Amazon con lo stesso corriere GLS e tutti e tre gli ordini hanno subito lo stesso errore cioè che affermavano che non ero presente a casa ma ciò non era vero roba da matti
Messaggio 29 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

GLS rispetta i tempi
Messaggio 30 di 43
Ultima risposta