annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS non consegna

maxdrako
Utente della Community

Salve, ieri dovevo ricevere una spedizione per un'acquisto fatto su questo sito, la mattina mi è arrivata la mail da parte di GLS in cui c'era scritto che era in consegna e mi allegavano il link del tracker. In serata ho ricontrollato il link e era comparso un messaggio in cui si diceva che il destinatario è sconosciuto o l'indirizzo è errato. I ricontrollato i dati che ho inserito al momento dell'acquisto e quelli visualizzati nella spedizione ed in entrambi i casi l'indirizzo e il destinatario sono corretti. Ho chiamato il numero dell'assistenza GLS ma siccome era passato l'orario di ufficio non mi hanno risposto, ho richiamato stamattina perchè sul sito c'era scritto che fino alle 12 mi rispondevano ma la voce registrata mi ha detto che sono chiusi. Alla fine ho mandato un fax con scritto che l'indirizzo e il destinatario sono corretti e gli ho allegato il mio numero di cellulare. Attendo di essere ricontattato ma la mia paura è che il pacco viene rispedito al mittente.

 

Qualcuno si è mai trovato in una situazione del genere? Come avete risolto?

 

Premetto che ho già ricevuto in passato spedizioni da GLS e almeno una volta a settimana mi arriva una spedizione.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

GLS non consegna

Ho acquistato delle ruote complete in Germania il 17 giugno, spedite lo stesso giorno,  sul tracking viene indicato "in transito", contatto il venditore dopo un paio di giorni che mi dice che non hanno trovato l'indirizzo (si tratta di una Autofficina con un nome ben preciso, di un paese di pochi abitanti, avevo solo indicato un numero civico errato per colpa di "Google Maps", anche il venditore si è accorto dell'errore). Chiarito il fatto ho fornito il numero civico giusto al venditore che si attiva per informare GLS  del fatto: una settimana fa mi comunica che era previsto un altro tentativo di consegna. Tengo monitorato tutto (adesso compare compare ogni giorno lo stato della merce ma in tedesco, probabilmente per richiesta di GLS Germania) da allora la merce sta a San Donato Milanese ed oggi viene indicato che sarà rispedita al mittente. Complimenti! Il venditore mi ha detto che con GLS Germania non ha avuto problemi ma che è GLS Italia che non risponde, anche ai solleciti successivi. Da adesso MAI PIU' GLS. Sono assolutamente inaffidabili e cialtroni. Per non dire peggio...

Messaggio 31 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

vanalba_0
Utente della Community
O problemi con la consegna gls qualcuno puo aiutarmi mi dice destinatario sconosciuto in attesa d'istruzioni aiutatemi
Messaggio 32 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

giani01co2
Utente della Community
Ci sei cosa identica a me vengono quasi tutti i giorni e perché mancava un San davanti ad Antonio come via che se scrivono Antonio senza il San gli portano a casa mia non ci sono altre vie il pacco di tornato indietro
Messaggio 33 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

giani01co2
Utente della Community
E adesso devono aspettare che il mittente sblocchi il pacco nella Stato vedi telefonarti dicessi cosa mancava provato anch'io su GPS a scrivere tutto senza esami e mi ha portato direttamente a casa mia e non capisco perché c'è solo che numero di telefono c'era e potevano anche chiamare Ma scherziamo Fatica sprecata meglio portare di ritorno il pacco adesso Vediamo quanti mesi vanno via
Messaggio 34 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Siamo in migliaia a scrivere cazzate... il cliente deve essere seguito. O per e-mail, o per telefono ecc. Qui in liguria è il vuoto totale. Non rispondono. Altri corrieri chiamano il numero di telefono prima di consegnare...o se non ti trovano.
Messaggio 35 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

alepiace52
Utente della Community
Dopo vari tentativi di parlare con la sede di Pisa per programmare il giorno di consegna di 3 pacchi,riesco a mettermi in contatto dicendo di non essere in casa il venerdi e il sabato e quindi di poter consegnarli il lunedi dopo.Tutto ok,la centralinista mi conferma tutto e che avrebbe avvertito il corriere.Ma non è successo,perché ho saputo dai vicini che era passato il corriere il sabato,quando avevo avvertito che non sarei stata presente!!!!Pessimi e inaffidabili!!!!!
Messaggio 36 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Ciao a tutti anche io dal 29/12/20 ho lo stesso problema e ora ho la seguente dicitura: destinatario sconosciuto si attendono notizie dal mittente per eventuale riconsegna

Messaggio 37 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Vi racconto la mia esperienza che purtroppo è ancora in corso.
Attendevo una consegna per il 5/1, non è passato nessuno e, controllando il tracking, hanno fatto risultare che il destinatario era assente e la consegna era spostata al giorno lavorativo successivo, cioè oggi. Peccato che quel giorno fossimo tutti in casa tutto il giorno.
Questa mattina fra le 11:30 e le 12:00 lo stato della consegna è stato modificato 3 volte spostandola da oggi a domani, poi ancora oggi e alla fine di nuovo domani.
Contattare telefonicamente la sede GLS della mia città è praticamente impossibile perchè ti tengono in attesa finchè non si scarica la batteria del cellulare o non passa l'orario di apertura.
In questo preciso momento ho la telefonata in corso è sono in attesa da 39 minuti. Praticamente da quando hanno riaperto gli uffici questo pomeriggio...pure in ritardo di 10 minuti...
Telefonando invece alla sede centrale di Milano, non è contemplata la possibilità di parlare con un operatore.
Quindi a chi dovrei rivolgermi? Alla sede fiscale che hanno in Olanda?
Che cialtroni!
Messaggio 38 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna


@hazgreang  ha scritto:
Vi racconto la mia esperienza che purtroppo è ancora in corso.
Attendevo una consegna per il 5/1, non è passato nessuno e, controllando il tracking, hanno fatto risultare che il destinatario era assente e la consegna era spostata al giorno lavorativo successivo, cioè oggi. Peccato che quel giorno fossimo tutti in casa tutto il giorno.
Questa mattina fra le 11:30 e le 12:00 lo stato della consegna è stato modificato 3 volte spostandola da oggi a domani, poi ancora oggi e alla fine di nuovo domani.
Contattare telefonicamente la sede GLS della mia città è praticamente impossibile perchè ti tengono in attesa finchè non si scarica la batteria del cellulare o non passa l'orario di apertura.
In questo preciso momento ho la telefonata in corso è sono in attesa da 39 minuti. Praticamente da quando hanno riaperto gli uffici questo pomeriggio...pure in ritardo di 10 minuti...
Telefonando invece alla sede centrale di Milano, non è contemplata la possibilità di parlare con un operatore.
Quindi a chi dovrei rivolgermi? Alla sede fiscale che hanno in Olanda?
Che cialtroni!

Questa pratica degli stati aleatori e/o variabili sta diventando un vizio diffuso, non si capisce quanto di ciò sia dovuto agli operatori di consegna (che potrebbero forse essere penalizzati se dichiarassero di non essere riusciti a completare il giro assegnatogli) o proprio a politiche aziendali specifiche della serie "uno stato aleatorio o falso è meglio di nessuno stato".

 

Secondo me il problema vero è più la completa assenza di possibilità di ricevere assistenza, perchè se almeno li si potesse contattare e parlarci la gran parte del malcontento ci sarebbe comunque ma verrebbe mitigato.

 

Abbi fede!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 39 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Il tentativo di telefonata è appena stato interrotto -immagino da loro- dopo dopo 1 ora e 36 minuti d'attesa infruttuosa.
Messaggio 40 di 43
Ultima risposta