annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS non consegna

maxdrako
Utente della Community

Salve, ieri dovevo ricevere una spedizione per un'acquisto fatto su questo sito, la mattina mi è arrivata la mail da parte di GLS in cui c'era scritto che era in consegna e mi allegavano il link del tracker. In serata ho ricontrollato il link e era comparso un messaggio in cui si diceva che il destinatario è sconosciuto o l'indirizzo è errato. I ricontrollato i dati che ho inserito al momento dell'acquisto e quelli visualizzati nella spedizione ed in entrambi i casi l'indirizzo e il destinatario sono corretti. Ho chiamato il numero dell'assistenza GLS ma siccome era passato l'orario di ufficio non mi hanno risposto, ho richiamato stamattina perchè sul sito c'era scritto che fino alle 12 mi rispondevano ma la voce registrata mi ha detto che sono chiusi. Alla fine ho mandato un fax con scritto che l'indirizzo e il destinatario sono corretti e gli ho allegato il mio numero di cellulare. Attendo di essere ricontattato ma la mia paura è che il pacco viene rispedito al mittente.

 

Qualcuno si è mai trovato in una situazione del genere? Come avete risolto?

 

Premetto che ho già ricevuto in passato spedizioni da GLS e almeno una volta a settimana mi arriva una spedizione.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Rif.: GLS non consegna

Vai a fare visita alla sede GLS della tua zona che probabilmente e designata alla consegna del tuo pacco. L'unica soluzione.
Messaggio 41 di 43
Ultima risposta

Rif.: GLS non consegna

buy-cek
Utente della Community

GLS  a Verbania fa altrettanto schifo purtroppo dovuto in particolar modo ad un Corriere che lavora su una zona e non si cura di cortesia, serietà e sicurezza poiché da oltre 1 anno la mascherina la tiene sotto il mento e passa il giorno al telefono con le amiche e sopratutto non consegna quando e a chi deve. La cosa pessima è che l'azienda non lo controlla, merita di tornare da dove viene. 

Messaggio 42 di 43
Ultima risposta

Rif.: GLS non consegna

P. S. Non è vero che passano e suonano!!!!!! 

Messaggio 43 di 43
Ultima risposta