annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS non consegna

maxdrako
Utente della Community

Salve, ieri dovevo ricevere una spedizione per un'acquisto fatto su questo sito, la mattina mi è arrivata la mail da parte di GLS in cui c'era scritto che era in consegna e mi allegavano il link del tracker. In serata ho ricontrollato il link e era comparso un messaggio in cui si diceva che il destinatario è sconosciuto o l'indirizzo è errato. I ricontrollato i dati che ho inserito al momento dell'acquisto e quelli visualizzati nella spedizione ed in entrambi i casi l'indirizzo e il destinatario sono corretti. Ho chiamato il numero dell'assistenza GLS ma siccome era passato l'orario di ufficio non mi hanno risposto, ho richiamato stamattina perchè sul sito c'era scritto che fino alle 12 mi rispondevano ma la voce registrata mi ha detto che sono chiusi. Alla fine ho mandato un fax con scritto che l'indirizzo e il destinatario sono corretti e gli ho allegato il mio numero di cellulare. Attendo di essere ricontattato ma la mia paura è che il pacco viene rispedito al mittente.

 

Qualcuno si è mai trovato in una situazione del genere? Come avete risolto?

 

Premetto che ho già ricevuto in passato spedizioni da GLS e almeno una volta a settimana mi arriva una spedizione.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

GLS non consegna

mirk.bruzz
Utente della Community
Sto cercando di ragruppare tutte le pessime esperienze di questo corriere GLS. Puoi lasciare la tua esperienza qui: https://m.facebook.com/Basta-bugie-Corriere-GLS-1750770724957153/ con te saremo uno in più 😉
Messaggio 11 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

brilo65
Utente della Community
Mi arriva una email dove dicono che la spedizione Ikea sarà consegnata in giornata e invitano a guardare il link. ...entro nel link e con mio stupore vedo che hanno scritto..rifiutato dal destinatario. ..cosa falsa perché non si è visto nessun corriere. Allibito. .non si riescono a rintracciare e non rispondono mai. ..inaffidabili.

Messaggio 12 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Io ho rifiutato un pacco da GLS per le spese doganali superiori al costo del prodotto, cosa può succedere adesso secondo voi??
Messaggio 13 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

liber-carme
Utente della Community
GLS : non consegnano la merce. Scrivono che il destinatario è assente ma non è vero!
Messaggio 14 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Non scrivete cazzate qui a Roma consegnano e come, e ' un buon corriere, voi da dove scrivete?

Messaggio 15 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

qui da me,nel sud piemonte.è uno dei migliori

Messaggio 16 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

che hai perso i soldi spesi rifiutando il pacco

Messaggio 17 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Salve, anche io ho problemi con GLS. Ho acquistato un oggetto pagato con Paypal e ho controllato sul sito GLS l'esito della spedizione e...sorpresa! Risulta essere stato consegnato, ma non a me! Nessun corriere si é presentato in casa mia. Ho già inoltrato un reclamo e spero venga accolto.
Messaggio 18 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

La peggiore azienda di Spedizioni in Italia.
Ogni volta che deve recapitarmi un pacco rimanda la consegna di almeno 4 giorni.
Sul sito viene sempre riportata la dicitura: Consegna non riuscita. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo
A seguito di telefonate in sede, vengono sempre addotte scuse quali...Abbiamo avuto un disguido.
E' un comportamento inaccettabile che denota la mancanza di serietà e di rispetto verso i clienti.
Quando si chiede la spedizione tramite corriere è perchè si ha una certa urgenza ed inoltre si paga per un servizio che NON viene mai effettuato, neppure lontanamente, nei tempi previsti.
Richiederò che le spedizioni a me destinate NON vengano mai più affidate a GLS o non effettuerò l'acquisto.
Pessimi!!!!

Messaggio 19 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

qqqpm
Utente della Community

...con grande sorpresa ho riscontrato che l’oggetto acquistato su Ebay e affidato dal venditore alla GLS risulta essere stato consegnato!!! Nulla di tutto questo.  

Messaggio 20 di 43
Ultima risposta