annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore delle spedizioni ebay errore corriere packlink

ricambi-tv
Utente della Community

servizio pessimo macchinetta ruba soldi

sei prende in anticipo i costi delle spedizioni che poi puntualmente non vanno a buon fine con un errore generico del tipo errore corriere

assistenza latitante non esiste assolutamente

intanto ti trovi spedizioni pagate merce a terra e acquirente che vuole l'oggetto

non ti resta che pregare il padre nosro fare lettera di vettura con altro servizio e aspettare le grazie di questi veri incompetenti che ti rimborsano dopo appena 15 giorni

se potessi dare adesso il mio feedback griderei ad alta voce  FATE SCHIFO COME SERVIZIO CHIUDETE

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Gestore delle spedizioni ebay errore corriere packlink

magazzino15
Utente della Community

Sto avendo lo stesso problema. Il servizio è a dir poco ORRIBILE. 

Ho pagato delle spedizioni con PACCO CELERE 3 e quando arrivo in posta mi dice CODICE NON VENDUTO. 

Intanto i soldi se li è presi ed io non ho idea di come fare per risolvere il problema. 

Non se ne può. Inoltre ebay non si assume la responsabilità  dell'assistenza di questo servizio fornitoci con i piedi e noi ci becchiamo richiami dai clienti e stelline su velocità di spedizione che colano a picco.

 

Non se ne può più!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni ebay errore corriere packlink

Prima e ultima volta con questo gestore. Non vengono a ritirate il pacco e non rispondono alle E-mail. Servizio Live-Chat tanto decandato inesistente. Mi tocca spedire con altro corriere chiedere scusa al compratore e sperando che non lasci un feedback negativo per colpa loro
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni ebay errore corriere packlink

Pessimo servizio veramente mi meraviglio di ebay prime e l'ultima volta per me

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta