annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grossi problemi con corriere Bartolini

alec3252
Utente della Community

Salve a tutti, ho comprato un oggetto da un venditore in Inghilterra, questo è stato spedito fino in italia e è stato preso in carico dal corriere Bartolini.Il giorno della consegna sono stato tutto il giorno in casa proprio per aspettare il pacco ma il corriere non si è visto, verso le 18 mi ha chiamato il tizio che doveva farmi la consegna dicendomi che ha suonato in casa più volte ma non ha trovato nessuno, naturalmente mi ha raccontato una palla colossale dato che come ho gia detto sono stato tutto il giorno chiuso in casa e non ho una villa dove non sento il citofono, va bene, gli ho detto di passare il giorno seguente.Ora comincia il bello, il giorno dopo mi chiamano dalla filiale dicendomi che il pacco durante la notte era stato aperto e rubato del contenuto, cosi ho chiamato Paypal che molto cortesemente mi ha detto che se il pacco nel tracking non viene visto come consegnato mi ridavano la mia somma per intero senza problemi.Oggi Bartolini nel traking ha messo che il pacco è stato consegnato (forse a quello che ruba nei loro magazzini) non di certo a me, legando le mani con Paypal. Ho chiamato Bartolini per chiarimenti e dopo averli raccontato tutti i fatti mi hanno detto che loro non sanno che fare e mi hanno buttato giù il telefono in faccia, quindi  ho pagato per un prodotto che non ho ricevuto e in più oltre il danno la beffa, e questo corriere non è nuovo di queste cose. Scusate se mi sono dilungato, ma avrei bisogno di un consiglio sul dafarsi, Grazie ancora.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Grossi problemi con corriere Bartolini

h725!
Utente della Community
Ciao a tutti. Io pure sto avendo problemi con Bartolini. Il pacco dal sito risulta consegnato ma non è stato mai ricevuto. Cosa mi consigliate: denuncia dai carabinieri, lettera dal legale? Grazie. Daniele.
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

gwaaz_torino
Utente della Community
Ho ricevuto oggi un pacco contenente 3 articoli. Il pacco è stato ricevuto dalla centralinista, una bravissima ragazza ma poco esperta. L'ha accettato sebbene fosse presente un taglio di 20 cm e lo scotch trasparente fosse stato tagliato per una trentina di cm e in seguito richiuso con un altro pezzo di scotch. Mancava una giacca, dei tre articoli uno era mancante. Il pacco alla partenza pesava 2.4 kg, dal corriere Bartolini 2.4 kg, ma quando l'ho pesato io pesava 1.4 kg. Molto spesso i corrieri Bartolini RUBANO LA MERCE PRESENTE NEI PACCHI!!! Attenzione, questi furti mi sono successi SOLO CON BARTOLINI, non mi è mai successo con UPS o DHL. MOLTO IMPORTANTE: EVITATE BARTOLINI COME LA PESTE BUBBONICA!
Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

maureencutie
Utente della Community

E successo l a stessa cosa a me.    Ho chiamato Bartolini Fiano 2 e mi hanno chiuso il telefono tre volte......     No ho ricevuto il pacco.    

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta