in data 22-07-2017 04:31
Salve a tutti, ho comprato un oggetto da un venditore in Inghilterra, questo è stato spedito fino in italia e è stato preso in carico dal corriere Bartolini.Il giorno della consegna sono stato tutto il giorno in casa proprio per aspettare il pacco ma il corriere non si è visto, verso le 18 mi ha chiamato il tizio che doveva farmi la consegna dicendomi che ha suonato in casa più volte ma non ha trovato nessuno, naturalmente mi ha raccontato una palla colossale dato che come ho gia detto sono stato tutto il giorno chiuso in casa e non ho una villa dove non sento il citofono, va bene, gli ho detto di passare il giorno seguente.Ora comincia il bello, il giorno dopo mi chiamano dalla filiale dicendomi che il pacco durante la notte era stato aperto e rubato del contenuto, cosi ho chiamato Paypal che molto cortesemente mi ha detto che se il pacco nel tracking non viene visto come consegnato mi ridavano la mia somma per intero senza problemi.Oggi Bartolini nel traking ha messo che il pacco è stato consegnato (forse a quello che ruba nei loro magazzini) non di certo a me, legando le mani con Paypal. Ho chiamato Bartolini per chiarimenti e dopo averli raccontato tutti i fatti mi hanno detto che loro non sanno che fare e mi hanno buttato giù il telefono in faccia, quindi ho pagato per un prodotto che non ho ricevuto e in più oltre il danno la beffa, e questo corriere non è nuovo di queste cose. Scusate se mi sono dilungato, ma avrei bisogno di un consiglio sul dafarsi, Grazie ancora.
in data 03-12-2018 00:58
in data 11-04-2019 09:09
in data 15-05-2019 19:18
E successo l a stessa cosa a me. Ho chiamato Bartolini Fiano 2 e mi hanno chiuso il telefono tre volte...... No ho ricevuto il pacco.