annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community

ciao a tutti,
ho comprato un'oggetto dalla germania e volevo sapere all'incirca in quanto tempo arriva e come fare per monitorare la spedizione.
dal codice mi sembra di capire che arriverà per raccomandata e controllando dal sito che mi ha lasciato il venditore: www.deutschepost.de/briefstatus
l'oggetto è arrivato al centro logistico di francoforte il 21/07/2012 e in aggiunta c'è questa frase che non riesco bene a interpretare: "Das Zielland Italien bietet leider noch keine Sendungsverfolgung bis zum Empfänger an."
.. il problema è che oggi ho ricontrollato e il messaggio che esce è sempre uguale, il pacco fermo là...
ho controllato su Poste italiane nella sezione "dove quando" ma mi dice che il codice non è ancora stato registrato.
volevo sapere, magari per esperienza vostra se sta arrivando in italia, e come posso fare per continuare a monitorare "il viaggio" del pacco..
grazie

Messaggio 1 di 63
Ultima risposta
62 RISPOSTE 62

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!


@itange.ezkl8z ha scritto:
Salve, un mio parente mi ha inviato un pacco tramite la posta dalla germania circa 2 settimane fa, ad oggi ancora non l'ho ricevuto! Cosa devo fare?

Potevi iniziare leggendo qualche risposta già presente nella discussione, comunque se la spedizione ha un codice fattelo dare dal tuo parente e poi usa questo per verificare lo stato della spedizione:

 

Poste Italiane Cerca

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 61 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

dangram-45
Utente della Community
Ho comprato un mac in un sito della germania, sono passati 20 giorni e non è ancora arrivato, ho contatto il venditore mi ha mandato il codice di spedizione con 2 lettere iniziali 10 numeri e 2 lettere finali (DHL), ma sul sito del corriere non risulta, cosa dovrei fare?
Messaggio 62 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

teocap
Utente della Community
 
Messaggio 63 di 63
Ultima risposta