annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

unichcucina
Utente della Community

Chi mi aiuta?


ho comprato un oggetto negli Stati Uniti....oggi scade il termine per aprire la controversia.....ma come si fa? ho pagato con paypal ma non ho il conto! mi rimandano sempre a paypal ma lì se non hai il conto non hai nessun diritto! come si fa ad aprire la controversia con e-bay senza passare per paypal?


Abbiate la bontà di rispondermi!


Grazie!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

rovald
Utente della Community

 


Scusa come fai a pagare con paypal e non avere il conto? io pago solo con paypal e quando mi è capitato di non ricevere qualche oggetto mi sono collegata con paypal e ho aperto la controversia, sono stata rimborsata dopo gli accertamenti  

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

unichcucina
Utente della Community

Ho una ricaricabile! quindi dici che non posso reclamare? ma scusa quelli che pagano con un bonifico o altro come fanno? capisco che con il conto garantisca paypal ma e-bay non garantisce un cacchio? Uffa! ho fatto altri due acquisti che non ho ricevuto e i venditori gentilissimi mi hanno rimborsato subito!

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

rovald
Utente della Community

È una ricaricabile ma è collegata a paypal o no? Io avevo una carta di credito ricaricabile e mi ero comunque registrata su paypal non so se le regole sono cambiate, forse sbaglio... Comunque ebay mi pare latiti su certe cose, io aspetto ancora che mi rispondino per un mio problema. Purtroppo non c'è nessuna garanzia dipende dalla serietà di chi vende e loro (i venditori) hanno spesso il coltello dalla parte del manico: prendono i soldi e stop, se poi l'oggetto non  arriva fatti di chi compra al massimo un feedback negativo e tu ci rimetti i soldi

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

unichcucina
Utente della Community

Non ho ancora ricevuto l'oggetto! questo continua a darmi il numero del pacchetto ma io che ci faccio? alle poste mi dicono che è un numero americano e loro non sanno niente! io, come vi dicevo, non ho un conto ho solo la carta ricaribile paypal che ho attivato dal tabaccaio! volevo registrarmi sul sito ma mi chiedono di collegare la carta al mio conto e questo non mi va! poi mio marito mi ucciderebbe, è geloso del conto e non fa assolutamente acquisti in rete con la carta di credito normale ma solo con paypal ricaricabile, quando finisco il credito vado al pos (lottomaticard) e ricarico la cifra che voglio. Ma voi come fate? avete un conto apposta, magari on-line, oppure l'avete collegata al conto personale dove c'è stipendio e tutto? non è rischioso? Insomma vorrei tanto reclamare all'assistenza clienti di e-bay ma non cavo un ragno dal buco! mi alluppo sempre! oh, ma mica sono scema? questi lo fanno apposta perchè non vogliono sentire niente ma ci sarà un modo?


Grazie siete gentilissimi!

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

Hai pagato con PayPal come ospite , il che come vedi è una assoluta assurdità.


 


Creare un conto PayPal ed associarci la tua ricaricabile, la stessa che usa tuo marito o un'altra carta ricaricabile tua, non rappresenta un rischio né un costo ed avresti dovuto farlo fin da subito.


 


Hai scoperto da sola, purtroppo ho visto la domanda solo ora altrimenti te lo avrei suggerito a suo tempo, che senza un conto PayPal non è possibile aprire controversie PayPal.


 


Tre settimane fa, creando l'account PayPal e collegando ad esso la stessa carta usata per il pagamento, avresti potuto contattare l'assistenza telefonica PayPal per far associare la transazione di pagamento fatta in precedenza senza conto al nuovo conto ormai creato ed in questo modo aprire controversia.


 


Adesso non puoi fare più nulla di diverso che attendere, se postassi il codice della spedizione potremmo almeno suggerirti qualcosa circa la sua tracciabilità.


 


Per quanto riguarda la gestione futura dei tuoi acquisti fai come ti ho detto, PayPal è sicuro e gratuito e conto e carta possono restare anche a zero quando non ti servono, se invece devi pagare qualcosa ti basta ricaricare la carta essattamente come fai adesso, sarà PayPal a prelevarne i fondi ed a girarli al venditore (esattamente come è già avvenuto con il tuo pagamento senza registrazione).


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

unichcucina
Utente della Community

Oh! grazie moria, sei gentilissimo! io però non voglio associare la paypal al mio conto normale che uso per lo stipendio e quant'altro, quindi vorrei aprire un conto apposito, ma....ci sono dei costi! lo potrei aprire on-line, tu cosa mi consigli?


Grazie!

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

unichcucina
Utente della Community

Ma quindi e-bay se ne strafrega della transazioni andate male? non permette di aprire una controversia senza passare per paypal? Bella roba!

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

thy_0
Utente della Community

Guarda che non sei obbligata a collegarlo ad un conto corrente.


Bastava collegare paypal alla tua carta ricaricabile e saresti riuscita a risolvere tutto il problema e ad aprire una contestazione.


Ebay e paypal danno gli strumenti per difendersi e quasi sempre sono sbilanciati verso l'acquirente, bisogna solo rispettare i tempi e le modalità.

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

thy_0
Utente della Community

Per quanto riguarda il pagamento tu eri comunque passata da paypal per effettuarlo e, con la registrazione sarebbe stato l'unico strumento che ti avrebbe permesso di riavere i soldi in caso di non spedizione dell'oggetto o di non conformità.


È paypal che fa quel tipo di tutela non Ebay quindi per forza di cose la contestazione era da aprire in paypal.


 

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta