annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho diritto ad un rimborso se la spedizione con posta prioritaria non arriva?

Buongiorno,

ho acquistato accettando la spedizione con posta prioritaria. Nell'annuncio il venditore dice di non ritenersi responsabile se la posta non viene recapitata perchè non tracciabile.

Il pacchetto non è arrivato. Acquisto fatto il 26 giugno e siamo al 12 luglio.

Posso aprire un reclamo o nulla? ho pagato con paypal...

Grazie Annamaria

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

se accetti la spedizione con prioritaria moralmente sei tu responsabile se non ti arriva

materialmente puoi aprire controversia su paypal entro 42/43 gg dal pagamento 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se accetti la spedizione con prioritaria moralmente sei tu responsabile se non ti arriva

materialmente puoi aprire controversia su paypal entro 42/43 gg dal pagamento 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Tecnicamente, puoi aprire una controversia, moralmente se hai scelto la prioritaria e il venditore offriva anche raccomandata o altri metodi tracciabili, non dovresti scaricare su di lui la responsabilità della TUA scelta.

Nadia

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@superbubu72 ha scritto:

ho acquistato accettando la spedizione con posta prioritaria.

Non l'hai semplicemente accettata ma l'hai proprio consapevolmente scelta (che è abbastanza diverso) visto che il venditore offriva l'alternativa della raccomandata per soli 2,2 euro in più.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ebay si fonda e tira avanti sull'onestà degli utenti. per questo motivo il venditore è sempre quello più indifeso da ebay e paypal.

se è un venditore onesto (e questo lo vedi dai suoi feddback), e soprattutto se è un venditore professionale non avrebbe alcun interesse a non spedire, perchè lui vuole vendere.

mi sono trovato già in questa situazione ed ho contattato il venditore trovando un accordo (magari compri qualche altra cosa da lui e ti fa un pò di sconto).

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta