in data 25-06-2013 11:20
Buongiorno a tutti,
Scusate il disturbo innanzitutto.
Ho acquistato due giochi 1 per gamecube 1 per ps2, dall' inghilterra.
Mi sorge un problema, precedentemente avevo acquistato un gioco "ps2" che non e' mai arrivato ed e' stato lecitamente rimborsato dal venditore, Ora noto che articoli che ho acquistato di recente sono arrivati correttamente mentre questi 2 giochi (1gamecube - 1ps2) stanno tardando drasticamente.
Nel mio conteggio dei giorni ho messo in conto il sabato e la domenica come giorni non lavorativi naturalmente.
Io sono una persona corretta e non trovo giusto che il venditore possa perdere un oggetto e che io non debba riceverlo pur pagando.
Inoltre non trovo giusto aprire contestazioni per un oggetto mai ricevuto ( paypal ) e farmi una nomina sbagliata con i venditori e di conseguenza non riuscire a comprare piu' nulla.
Ergo, Esiste una via legale o una tutela per posta rubata da segnalare alla polizia postale??
Questo nel caso non dovesse pervenire nulla?
Ripeto la mia e' solo un ipotesi, Cosa mi consigliate di fare?
Attendo una cordiale risposta e Vi ringrazio anticipatamente.
in data 26-06-2013 11:54
Era solo una sensazione oggi ho ricevuto uno dei due giochi mancanti. Grazie cmq:-)