annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il corriere mi ha truffato consegnandomi un pacco aperto senza telefono

Ho acquistato un iPhone 6 plus usato. Il rivenditore di cui non si discute la serietá ha inviato nel giro di qualche giorno il telefono. Il pacco é stato ritirato da mia sorella , la quale non si era accorta che l'involucro era parzialmente aperto. Poi successivamente quando sono giunto a casa ho visto che c'era qualcosa che non andava . Infatti il iphone plus non c'era. É evidente che il corriere della DHL sapeva dell'accaduto così furbescamente ha consegnato lo stesso il pacco in modo da occultare l'anomalia . Chiamo la DHL la quale mi dice che avrebbe segnalato la questione alla direzione tedesca. Chiamo il venditore per bloccare il telefono, il quale mi dice di non poterlo fare perché è solo un tramite di un privato. Paypal non può fare molto.

Totale mi hanno lasciato solo, ho perso i soldi e il corriere continua imperterrito a scorrazzare senza nessuno faccia niente
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Il corriere mi ha truffato consegnandomi un pacco aperto senza telefono

@castelserviceelettrodomestici ha scritto:

Scusa le continue risposte,

ma controllando il venditore, ho notato che nell'ultimo mese ha preso ben 8 feed negativi relativi ad inserzioni che trattano telefoni o tablet.

Io un'altra domandina glela farei onestamente. Forse quel feed positivo lasciato è stato un pò prematuro

Ho fatto numerosi acquisti in precedenza dallo stesso rivenditore e non ho mai avuto problemi.

Buona giornata

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta