in data 05-02-2014 15:05
Salve a tutti, circa una settimana fa ho ordinato un pacco da un negoziante tramite questa piattaforma. Dopo aver effettuato il pagamento tramite PayPal, il negoziante mi chiama per dirmi che non c'è coincidenza tra il CAP (fornito sull'indirizzo di spedizione) e l'indirizzo del pacco. Mi premuro subito a dargli il CAP corretto ma, un pò di tempo dopo, preso dal dubbio, controllo l'indirizzo in questione e mi rendo conto di aver fatto molta confusione; oltre il CAP errato, era errata anche la città (ho fatto confusione, stupidamente, tra alcuni estremi dell'indirizzo di spedizione ed altri del domicilio, indirizzi ovviamente differenti tra loro). Morale: il pacco, ovviamente, non è mai arrivato. Premettendo che non ho ancora contattato il venditore, vorrei sapere se esiste qualche possibilità di recuperare il pacco (anche ripagando le spese di spedizione se necessario). Grazie in anticipo.
in data 05-02-2014 15:48
Contatta il venditore, se il pacco è ancora in giacenza, può richiedere di consegnare ad un indirizzo diverso.
Ovviamente questo servizio, per lui, avrà delle spese che dovrai pagare te
05-02-2014 22:24 - modificato 05-02-2014 22:24
Non ti abbattere, sei già il terzo questo mese che non sa dove abita
in data 06-02-2014 20:21
ahah... il problema è che essendo studente fuori sede ed essendo interessato ad un particolare acquisto, ho proceduto all'iscrizione e al riempimento campi solo in funzione di tale acquisto e quindi sono stato troppo frettoloso... passando all'aggiornamento sulla situazione, ieri ho provato a chiamare il negoziante sia sul numero da cui mi aveva fatto notare l'errore sul CAP (ma è sempre spento), sia sui numeri presenti sul sito, di cui uno ha sempre il fax attivo e all'altro non risponde nessuno. Ho provato con una mail ma nessuna risposta. domani riprovo, ma il venditore - che è un negoziante - potrebbe essermi di maggiore aiuto...
in data 13-02-2014 19:11
pacco arrivato l'altro ieri dopo esser riuscito a contattare il venditore. Spedizione economica, nessun costo sovraggiuntivo. problema risolto.
in data 20-09-2019 20:04
in data 21-09-2019 06:27
I cmp sono si chiusi al pubblico ma se vai di persona e piangi un po’ alla fine ti aprono 👍🏻