annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo spedizione sbagliata

Salve a tutti,

ho acquistato un articolo e mi sono accorto però dopo aver pagato che l'indirizzo era sbagliato. Ho ricevuto la conferma dell'acquisto ed ho avuto conferma della cosa. Ho segnalato al venditore più volte l'accaduto ma non ho avuto risposta. Mi sa che il pacco è già partito.

La mia domanda è, visto che il venditore è inglese, che il pacco è già partito e spedito via royal mail, c'è un modo per risolvere la questione ?

Grazie tantissimo

Mario

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Indirizzo spedizione sbagliata

Quando lavoravo da DHL l'unica cosa che si poteva fare quando l'indirizzo era sbagliato era aspettare che il pacco arrivasse nella filiale della provincia e quando usciva per la consegna e l'autista non trovava la persona all indirizzo scritto il pacco tornava nel deposito della filiale della provincia in cui era stato spedito il pacco e una volta tornato in filiale si poteva o andare a prenderlo di persona con un documento d'identità o chiamare il loro servizio clienti e far cambiare indirizzo. Cerca di scoprire con che corriere verrà consegnato una volta in Italia e contatta loro con il numero della spedizione.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo spedizione sbagliata

Grazie,

ci sto provando da 2 giorni ad avere contatti con loro, non rispondono alle mail e mia moglie sta provando a chiamare in inghilterra.

Non so una volta arrivata in Italia come poi si muovono, se tramite corriere o posta ... se riuscissi a capire questo sarei a buon punto

Comunque comunicazione pessima del vendiore, lascerò sicuramente un feedback negativo, chiusa la transazione.

Ciao

Mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta