in data 20-01-2014 15:16 - data ultima modifica 20-01-2014 15:23 autore kh-valeria
Salve a tutti,
ho acquistato un articolo e mi sono accorto però dopo aver pagato che l'indirizzo era sbagliato. Ho ricevuto la conferma dell'acquisto ed ho avuto conferma della cosa. Ho segnalato al venditore più volte l'accaduto ma non ho avuto risposta. Mi sa che il pacco è già partito.
La mia domanda è, visto che il venditore è inglese, che il pacco è già partito e spedito via royal mail, c'è un modo per risolvere la questione ?
Grazie tantissimo
Mario
in data 20-01-2014 20:18
in data 21-01-2014 11:54
Grazie,
ci sto provando da 2 giorni ad avere contatti con loro, non rispondono alle mail e mia moglie sta provando a chiamare in inghilterra.
Non so una volta arrivata in Italia come poi si muovono, se tramite corriere o posta ... se riuscissi a capire questo sarei a buon punto
Comunque comunicazione pessima del vendiore, lascerò sicuramente un feedback negativo, chiusa la transazione.
Ciao
Mario