annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia esperienza con Spedire

padovano71
Utente della Community

Racconto in breve la mia esperienza con questo sito di spedizioni...

Dopo un'esperienza positiva con tnt-click decido di provare questo Spedire.com, grazie anche alla comodità del servizio offerto Indabox....

 

E proprio qui sorge il problema!
Compilo il form di spedizione nel sito, selezionando un punto Indabox, e mi accorgo che l'indirizzo dello stesso non è corretto...o meglio via e numero civico ok ma diversa località. Non è però modificabile da me nel sito, chiamo quindi il punto Indabox per verifica e mi dice che è tutto ok così. Al che mi sento diciamo "rassicurato" e vado ahimé a consegnare il pacco.
L'indomani mi chiama il corriere dicendomi che non trova la via a Padova, gli spiego l'accaduto ma lui non può far niente (del resto è solo un corriere!). Sono costretto quindi a riprendermi  il pacco, e apro subito un ticket....ma nessuna risposta!

Anche la linea telefonica non è da meno, chiamando nell'orario di servizio risultano sempre occupati....!??

So già che probabilmente non otterrò rimborso e che i miei soldi sono persi....penso che continuerò a servirmi delle care vecchie poste, che seppur a volte tartarughe, finora non mi hanno creato problemi.

In conclusione, servizio di gestione che lascia davvero a desiderare, per dire un eufemismo.

 

Avevo urgenza di spedire il pacco e mi sono trovato nella m....

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0