in data 15-07-2013 16:21
Buongiorno, mi sono aggiudicata 2 paia di scarpe sabato 13/07 dallo stesso venditore in ebay.uk. Nelle inserzioni specifica "paga un max di 6 sterline per acquisto di più oggetti" invece mi ha addebitato le singole spedizioni per ogni paio!
Ho già provato a contattarlo per chiedergli di inviarmi il totale corretto ma non ho ancora avuto risposta; non esiste più il pulsante " richiedi totale al venditore"? e cosa si può fare se non corregge le spese di spedizione per non passare dalla parte del torto ( visto che non ho intenzione di pagare di più, giustamente)?!
Grazie,saluti.
in data 15-07-2013 16:30
Quello che vedi è il totale automatico, vedrai che ti risponderà.
Ciao
in data 16-07-2013 14:53
... mi ha risposto e continua ad insistere su quel totale di spedizione (circa 10 gbp) quando nelle sue inserzioni è chiaramente scritto : " paga un massimo di 6 gbp per oggetti acquistati di ...."
..cosa devo fare?
grazie
in data 16-07-2013 15:16
We offer UK buyers 2 postage options for first or 2nd class postage. Discount on 2 or more items on postage
Per la spedizione combinata si riferisce agli acquirenti inglesi
in data 16-07-2013 16:53
...scusa cosa centra quella frase con le mie inserzioni..non c'è scritto così!
nell'inserzione c'è scritto: "Paga un massimo di GBP 6,00 di spedizione per oggetti di ***"
..non è la prima volta che acquisto su ebay.uk, anzi... e quella frase ha sempre voluto dire per acquisto di più oggetti paghi tot. in questo caso 6.
16-07-2013 17:02 - modificato 16-07-2013 17:03
Non fermarti a guardare in Spedizione e Pagamenti ma leggiti tutta l'asta, dopo la scritta in rosso, dopo tutta la spiegazione How to pay, in fondo alla spiegazione Postage c'è scritto, appunto,
We offer UK buyers 2 postage options for first or 2nd class postage. Discount on 2 or more items on postage.
in data 16-07-2013 22:34
Bella pretesa che hai.
Perchè mai uno deve leggere tutto il testo dell'asta?