annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI ARRIVA IL TELEFONO!

gabbix_97
Utente della Community

Salve a tutti. Ho comprato un Samsung Galaxy s4 mini il 26 novembre. Il pacco è stato spedito subito e la consegna era stimata per il 27/28 novembre. Ma ora, che è il 6 novembre, del telefono non c'è traccia! Alché ho deciso di contattare il venditore dappirama via messaggio e dopo via telefono, ma niente, non mi risponde! I Feedback fino ad una settimana fa erano circa 100 e TUTTI POSITIVI, nel giro di due giorni ho notato che sono comparsi ben 5 Feedbeck negativi e il venditore li ha resi privati quindi non posso neanche visualizzare cosa è stato scirtto, cosa devo penasre?! Per favore se siete esperti ed avete esperienza su eBay consigliatemi cosa devo fare! Grazie a tutti e speriamo si risolva altrimenti mamma mi uccide ahahahah :D!

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Rif.: NON MI ARRIVA IL TELEFONO!

Dato che sono "uno che non capisce la differenza tre acquistare e non pagare" me la puoi cortesemente spiegare? Io i soldi per quel secondo secondo telefono non ce li ho messi. L'avevo selezionato per metterlo tra gli osservati!

Messaggio 21 di 29
Ultima risposta

Oh, no, non l'hai messo tra gli osservati, l'hai messo tra gli acquistati!

La tua inesperienza non giustifica il diritto a non imparare il regolamento A MEMORIA, a leggere TUTTO nei minimi dettagli e ad imparare che chi sbaglia paga, o in soldi o nell'impossibilita' di continuare a comperare perche' se continui a comprare senza pagare la strada e' quella
Messaggio 22 di 29
Ultima risposta

L'avevo selezionato per metterlo tra gli osservati!

L'oggetto l'hai acquistato e non messo negli oggetti osservati.Purtroppo il venditore naviga in cattive acque come quello a cui hai donato oltre 300 euro,e quindi probabilmente la scampi da una controversia per oggetto non pagato.

Messaggio 23 di 29
Ultima risposta

Adesso uno di quei def (complimenti a tua madre per l'educazione che ti ha insegnato) cercherà comunque di farti vedere dove risulta che hai comperato due telefoni e non uno.

Nel tuo account risultano due telefoni comperati :

Oggetto Inizio Fine Prezzo Titolo Miglior offerente Venditore

19-nov-13 22-nov-13 16:26:54 EUR 309,00 SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195 LTE 4G BLACK NERO NUOVO CON GARANZIA + FLIP COVER Data di acquisto:
21-nov-13 23:38:22
Vedi tutti gli acquirenti

21-nov-13 04-dic-13 17:38:31 EUR 319,00 SAMSUNG I9195 GALAXY S4 MINI 4.3" 8GB 4G LTE NERO GARANZIA ITALIA 24 MESI Data di acquisto:
21-nov-13 23:46:14
Vedi tutti gli acquirenti

Noterai che in entrambi c'è scrtito "Miglior offerente".

Questo significa che hai comperato e non osservato.

..

Non si lascia eBay nelle mani di un bambino.

Rinnovando i compllmenti alla mamma per il figlio che ha (e beata lei che ne ride allegramente) ti saluto cordialmente. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 24 di 29
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Gabbix ciao

Ebay è per un pubblico maggiorenne: sia per vendite/acquisti che qui in community. Quindi se non lo sei togli l'iscrizione che è meglio: è un consiglio. Torna quando avrai 18 anni.

Di telefoni ne hai presi due: che poi uno tu non l'abbia pagato non vuol dire nulla: se quello fosse stato un venditore serio ti aprirebbe controversia per ogg. non pagato. Difatti se tu vedi sulla dx della foto appare la scritta ben evidente "paga ora" . Vedi che è un secondo acquisto. leggi bene quello che clicchi quando clicchi...

Le nostre battute poi sono seguito a una tua:

@gabbix_97 ha scritto:

Grazie a tutti e speriamo si risolva altrimenti mamma mi uccide ahahahah :D!

Sei stato tu a dare l'idea.

Ti auguro una buona domenicaSmiley Strizza l'occhio

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 25 di 29
Ultima risposta

e continui ad insistere che ne hai preso solo uno

assurdo

e in tutto questo tuo assurdo ragionamento trovo inconcepibile il comportamento della tua tutrice

che se ride ??, qui c'è solo da piangere

far fare degli acquisti ad un minorenne e farlo anche venire a scrivere qui sopra

ti salvi solo perchè il secondo venditore è in odore di truffa

altrimenti una bella segnalazione come utente non pagante te la beccavi

e poi voglio vedere come ve la ridevate

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 26 di 29
Ultima risposta

ma a gabbix sarà arrivato il cellulare????

tornerà a dircelo lui o la sua mamma ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 27 di 29
Ultima risposta

intanto uno è sparito dalla cronologia degli acquisti ma l'altro resiste ancora...magari è in attesa ti consegna!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 28 di 29
Ultima risposta

tutti e due i venditori sono andati non registrati

con la paghetta di rebbix

prevedo per lui un natale amaro

ps

la mammina se la ride ancora???

Messaggio 29 di 29
Ultima risposta