annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nome incompleto sulla spedizione

danielaless5
Utente della Community

Buongiorno,

Sto attendendo un pacco con spedizione internazionale e sul sito del corriere, digitando il n° di tracking, mi sono accorto che indirizzo e paese di destinazione sono esatti ma manca il mio cognome. Immagino che sarà un problema per il corriere consegnarmelo. Come potrei procedere per evitare che torni al mittente? Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Nome incompleto sulla spedizione

mar-0cryk
Utente della Community

Non so quale corriere tu stia utilizzando, ma il tuo cognome potrebbe essere stato omesso dalla pagina di tracking per motivi di privacy.
Chiedi informazioni al venditore o al corriere.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ah può essere. Il corriere è Post NL. Proverò a sentire il venditore se sa qualcosa. Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal al venditore viene indicato il tuo indirizzo di reglstrazione.

Se l'indirizzo è completo e il venditore ha omesso di indicare il tuo cognome due sono le possibilità 

IL corriere recapita ugualmente il pacco.

Oppure il pacco viene ritornato al mittente e tu dovrai aprire una controversia per oggetto non ricevuto .

Controversia che tu dovresti vincere ,,,,,dico dovresti pechè ,,,di certo non c'è quasi nulla..  

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho pagato con Paypal. Quindi dici che c'è la possibilità che abbia volutamente omesso il cognome per far in modo che il pacco torni indietro? Mi sembrerebbe strano, anche perchè ha un 96% di feedback positivi come venditore e mi sembrava abbastanza disponibile al dialogo. In teoria su Paypal dovrei aver messo anche il numero di telefono (il venditore lo vede?), quindi il corriere in caso di problemi potrebbe usufruirne. Sto attendendo la sua risposta per ora...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta