Non ho ricevuto l'ordine...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2014 08:52
Salve ho inviato un ordine ad un'azienda che su internet non esiste...e me ne sono resa conto solo dopo quando ho controllato perchè il prodotto non mi arrivava...vorrei essere o risarcita gentilmente o ricevere la merce indicata...
le invio tutti gli estremi della mail che mi è arrivata pagando con la paypal: cod ident. 14000014049978 del 25/05/2014 di euro 19.99 UABFEMINADI 35314369001...
Sicura di un vostro celere riscontro La ringrazio e Le porgo i miei più cordiali saluti Giovanna De Civita!
Rif.: Non ho ricevuto l'ordine...

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2014 08:54
Apri un conto Paypal e usa sempre e solo quello
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2014 09:28
Ciao, qui non risponde ne ebay e nemmeno il venditore ma solo utenti come te.. Se hai pagato con paypal e non sono passati piu di 45 giorni apri controversia per oggetto non ricevuto e poi convertila in reclamo.
Se invece hai pagato da utente non registrato, come ti è gia stato suggerito da chiaretta, apriti un conto paypal e poi chiamali al telefono per collegare la transazione al tuo account.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2014 10:37
salve a tutti,ho acquistato molte volte su ebay e mai avuto problemi,ma l'ultimo ordine che ho fatto non mi è mai arrivato.
nell'annuncio scriveva posta raccomandata per poi correggersi nei dettagli spedizione come prioritaria.
sono passati piu di 2 settimane,l'ordine non è arrivato e il venditore non risponde piu ai messaggi.
a chi mi devo rivolgere per il rimborso? pagato con paypal,come sempre.