annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco tracciare il pacco della Cina.

amaliapacelli
Utente della Community

Salve a tutti, il 10 novembre ho acquistato un oggetto che si trova in Cina.  il servizio di spedizione è Standard Int'l Shipping e la consegna stimata dovrebbe essere dal 5 dicembre al 4 gennaio. Ho provato a vedere il tracking sul sito China Post che si occupa della spedizione, ma è fermo al 20 novembre, data in cui il mio pacco era ancora in Cina. Come faccio a sapere dove si trova? Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@amaliapacelli ha scritto:

Salve a tutti, il 10 novembre ho acquistato un oggetto che si trova in Cina.  il servizio di spedizione è Standard Int'l Shipping e la consegna stimata dovrebbe essere dal 5 dicembre al 4 gennaio. Ho provato a vedere il tracking sul sito China Post che si occupa della spedizione, ma è fermo al 20 novembre, data in cui il mio pacco era ancora in Cina. Come faccio a sapere dove si trova? Grazie in anticipo

Ciao,

il valore del tuo acquisto spese di spedizione comprese supera i 25€?

In caso di risposta positiva deve essere sdoganato e verranno applicati dazi e tasse d'importazione relativi al valore dell'oggetto...sappi che queste procedure son lente di loro durante tutto l'anno...metti che siamo sotto le festività natalizie a conti fatti forse ti arriverà per la Befana.

Abbi pazienza...l'importante che tu abbia pagato con Paypal

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ah, capisco..pensare che doveva essere un regalo di Natale..grazie per il chiarimento! è la prima volta che acqusito qualcosa dalla Cina e non immaginavo ci volesse tutto questo tempo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta